Pergine, dramma della solitudine: madre e figlia trovate in stato di decomposizione
1 Aprile 2023 - 12:22
Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli riflette sull’addio: una big di Mediaset per la sostituzione
1 Aprile 2023 - 15:26
Pergine, dramma della solitudine: madre e figlia trovate in stato di decomposizione
1 Aprile 2023 - 12:22
Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli riflette sull’addio: una big di Mediaset per la sostituzione
1 Aprile 2023 - 15:26

Celano, mamma 37enne si lancia dal balcone con il figlio: morta la donna

Nuovo dramma nell’aquilano poche ore dopo la strage familiare compiuta dall’urologo Carlo Vicentini. Una mamma 37enne, residente nel rione Santa Maria di Celano si è lanciata dal terzo piano della sua abitazione con il figlio di 6 anni in braccio.

Celano, Gemma Paris si è lanciata dal terzo piano dell’abitazione nel rione Santa Maria

L’impatto con l’asfalto non ha dato scampo a Gemma Paris mentre il ragazzino è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale de L’Aquila dove è ricoverato in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita. Il corpo della madre avrebbe attutito il colpo evitando così conseguenze fatali.

L’episodio si è consumato intorno alle 8 di sabato 1° aprile quando la donna si è gettata dalla finestra di casa. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri ed i vigili del fuoco che hanno provveduto a transennare l’area.  

Il bambino ricoverato in terapia intensiva ma non è in pericolo di vita

Secondo una prima ricostruzione la donna stava attraversando un momento delicato e lo stato di disagio psicologico potrebbe essere alla base del gesto. Sconcerto e incredulità a Celano, provincia di L’Aquila, per l’accaduto. In tanti conoscevano Gemma Paris. “Una tragedia, aveva la stessa età di mia moglie. Conoscevo benissimo lei ed anche i suoi genitori, siamo sconvolti” – ha dichiarato il sindaco Settimio Santilli.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *