Che Dio salvi il Re, Carlo III sovrano del Regno Unito: Charles II sul trono fino al 1685
8 Settembre 2022 - 20:48
Uomini e Donne, Roberta Di Padua torna e accetta l’invito di un altro ex corteggiatore di Ida
8 Settembre 2022 - 23:21
Che Dio salvi il Re, Carlo III sovrano del Regno Unito: Charles II sul trono fino al 1685
8 Settembre 2022 - 20:48
Uomini e Donne, Roberta Di Padua torna e accetta l’invito di un altro ex corteggiatore di Ida
8 Settembre 2022 - 23:21

Chi l’ha visto, trovato morto Alfredo Folliero: era scomparso a fine luglio, non è mai arrivato in Puglia

Era partito da Melito, in provincia di Napoli, per raggiungere una struttura in Puglia dove veniva assistito da un po’ di tempo. Il 38enne Alfredo Folliero è stato trovato privo di vita giovedì 8 settembre in Largo Bagnato, al confine tra Melito e Scampia. Della sua vicenda si era occupato anche Chi l’ha visto.

Il 38enne è stato trovato privo di vita tra Melito e Scampia

Il corpo era in avanzato stato di decomposizione. Sul luogo del ritrovamento è arrivata la Polizia che ha immediatamente avviato le indagini per cercare di risalire alle cause del decesso dell’uomo le cui tracce si erano perse un mese e mezzo fa.

Sul corpo non sarebbero state trovate tracce di violenza. In ogni caso sarà l’autopsia a far chiarezza. Alfredo Folliero era partito da Melito il 30 luglio con la madre che aveva presentato denuncia di scomparsa il giorno dopo. Successivamente la donna aveva rivolto un appello a Chi l’ha visto.

L’appello della madre a Chi l’ha visto

Il suo cellulare ha squillato a vuoto per qualche giorno, prima di risultare spento” – aveva raccontato la madre di Folliero che aveva spiegato che il flglio aveva con sé i documenti. “Sull’avambraccio destro ha tatuato il nome ‘Anna’ mentre sul polpaccio destro ha una testa di leone”. Elementi che hanno permesso alle forze dell’ordine di riconoscerlo giovedì 8 settembre.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *