Orologi vintage Omega: guida alla scelta tra i modelli più belli
2 Agosto 2022 - 14:32
Bambino morto all’Aquafarm di Battipaglia, l’autopsia: ‘Flavio ha battuto la testa’, le indagini
2 Agosto 2022 - 22:43
Orologi vintage Omega: guida alla scelta tra i modelli più belli
2 Agosto 2022 - 14:32
Bambino morto all’Aquafarm di Battipaglia, l’autopsia: ‘Flavio ha battuto la testa’, le indagini
2 Agosto 2022 - 22:43

Chi l’ha visto, scomparso 38enne da Melito di Napoli: l’appello della madre

Un 38enne originario di Melito di Napoli non dà notizie di sé da sabato 30 luglio. Preoccupata dal silenzio del figlio, Alfredo, la madre ha deciso di lanciare un appello attraverso le pagini ufficiali di Chi l’ha visto. Il programma condotto da Federica Sciarelli tornerà in onda a settembre ma la redazione è sempre attiva per quanto concerne le segnalazioni.

Il 38enne Alfredo era partito il 30 luglio per la Puglia: ‘Non dà notizie di sé, potrebbe avere bisogno di aiuto’

La donna ha riferito che il figlio sabato 30 luglio si è allontanato da casa per recarsi in Puglia. “Potrebbe avere bisogno di aiuto. Sono preoccupata” – ha spiegato sottolineando che Alfredo ha una corporatura robusta ed è riconoscibile per una protesi al braccio. Secondo quanto riferito il napoletano sarebbe dovuto rientrare in una struttura pugliese che lo sta assistendo da alcuni mesi.

La madre preoccupata: ‘Il cellulare ha squillato per qualche giorno, ora risulta spento’

Il suo cellulare ha squillato a vuoto per qualche giorno, prima di risultare spento” – ha raccontato la donna alla redazione di Chi l’ha visto precisando che il figlio ha con sé i documenti. Tra l’altro sull’avambraccio destro ha tatuato il nome ‘Anna’ mentre sul polpaccio destro ha una testa di leone. L’uomo è alto 1,80. Ora la madre spera di ricevere informazioni utili dopo l’appello lanciato a Chi l’ha visto.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *