Roma, accoltellato per 20 euro alla stazione Termini: grave 46enne
8 Febbraio 2023 - 22:40
Sanremo 2023, il piccolo Mario Di Leva dona la maglia del Napoli ad Amadeus: ‘A -13 fa freddo’
9 Febbraio 2023 - 0:33
Roma, accoltellato per 20 euro alla stazione Termini: grave 46enne
8 Febbraio 2023 - 22:40
Sanremo 2023, il piccolo Mario Di Leva dona la maglia del Napoli ad Amadeus: ‘A -13 fa freddo’
9 Febbraio 2023 - 0:33

Chi l’ha visto, Asia scompare a 14 anni da Massa Lombarda: l’appello in lacrime della madre

Apprensione a Massa Lombarda, in provincia di Ravenna, per la scomparsa della 14enne Asia. I genitori dell’adolescente non hanno più notizie di lei da venerdì 3 febbraio quando è uscita di casa per andare a scuola a Faenza dove la giovane non è mai arrivata.

L’appello di mamma Olimpia a Chi l’ha visto: ‘É uscita per andare a scuola e non è tornata più’

Della vicenda se ne è occupato Chi l’ha visto con la mamma, Olimpia, che ha lanciato un appello durante la puntata dell’8 febbraio. La ragazza ha con sé il telefono cellulare ed ogni tanto lo riaccende e invia dei messaggi che, però, non rassicurano la congiunta. “Venerdì doveva prendere un treno per andare a scuola a Faenza e da allora non abbiamo più notizie. Non sappiamo con chi è e dove si trova” – ha precisato la madre di Asia.

“Le chiedo di tornare casa perché siamo tutti molto preoccupati. Vedo le foto e sto male… Siamo tutti preoccupati per lei, siamo una famiglia che la ama” – ha aggiunto Olimpia tra le lacrime che ha precisato che la figlia si è allontanata da Massa Lombarda, in provincia di Ravenna, senza soldi. “Lei indossa sempre i leggins, un piumino nero, scarpe da ginnastica ed uno zaino sempre nero”. La donna ha svelato che non era la prima volta che la figlia non si recava a scuola.

Asia scomparsa da Massa Lombardia: ‘Da quando ha conosciuto questa nuova compagnia non va a scuola’

“Da quando ha conosciuto questa compagnia non va più a scuola. Si rifiutava e scappava con queste persone” – ha aggiunto sottolineando che Asia sta frequentando alcuni ragazzi extracomunitari sui social. “In un paio di circostanze sono riuscita a recuperarla a Cesena da una famiglia di extracomunitari” – ha aggiunto Olimpia durante l’appello a Chi l’ha visto su Rai 3.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *