Catena d’acciaio tra due alberi nel teramano: il pilota di motocross Damiano Bufo si schianta e muore
18 Marzo 2024 - 23:40
Grande Fratello, dopo puntata al vetriolo: Alessio vuole uscire, prime tensioni per una coppia
19 Marzo 2024 - 6:04
Catena d’acciaio tra due alberi nel teramano: il pilota di motocross Damiano Bufo si schianta e muore
18 Marzo 2024 - 23:40
Grande Fratello, dopo puntata al vetriolo: Alessio vuole uscire, prime tensioni per una coppia
19 Marzo 2024 - 6:04

Orrore in Spagna: avvelena e uccide le figlie piccole dell’ex compagna e si toglie la vita

Choc in Spagna per l’omicidio di due bambine di 2 e 4 anni. Un uomo con precedenti di violenza di genere e un ordine restrittivo nei confronti della ex compagna ha ucciso le sue figlie in una fattoria ad Alboloduy, nella provincia di Almeria e si è suicidato. 

Il 35enne rumeno ha ucciso le figlie di 2 e 4 anni dell’ex compagna a Alboloduy

Ne hanno dato notizia i media spagnoli, tra cui Cadena Ser. Secondo fonti investigative, citate da La Vanguardia, l’uomo sarebbe stato arrestato nel maggio 2022 a seguito di una denuncia della ex compagna che aveva subito violenza mentre era incinta. Il 35enne, di origine romena, aveva un ordine restrittivo in vigore nei confronti della donna ma non delle figlie. 

Mamma e i tre figli trovati morti a Melbourne: ipotesi omicidio-suicidio

A causa dei maltrattamenti, il Tribunale per la violenza contro le donne aveva emesso un’ordinanza restrittiva di 500 metri e aveva disposto l’applicazione di un braccialetto di sicurezza al presunto aggressore per evitare contatti con la compagna. Tuttavia, riferiscono le fonti, la donna si è rifiutata più volte di denunciare il suo compagno e ha chiesto la revoca delle suddette misure cautelari.

L’uomo era stato denunciato per violenza quando la donna era incinta

Secondo le prime indagini l’uomo avrebbe avvelenato le bambine e poi si sarebbe tolto la vita ingerendo la stessa sostanza tossica. I fatti sono avvenuti domenica 17 marzo quando la madre delle piccole, di nazionalità rumena, ha chiamato la Guardia Civil per avvertire che l’ex compagno, un 35enne rumeno, e le sue figlie avevano ingerito una sostanza velenosa.

Renato Valdescala
Renato Valdescala
Esperienza nello sport e nella cronaca locale con quotidiani salernitani dal 1990. Con il tempo si è dedicato alla cronaca estera analizzando i fatti di maggiore rilievo con spirito critico e irriverente. Si occupa anche di approfondimenti di cronaca nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *