Isola dei Famosi, Helena bacchetta il fidanzato per il selfie audace, Ilary: ‘Hai fatto il bagno nuda’
30 Maggio 2023 - 10:35
Orrore in India, uccide la fidanzata 16enne e nessuno dei passanti interviene: il video che fa indignare
30 Maggio 2023 - 17:27
Isola dei Famosi, Helena bacchetta il fidanzato per il selfie audace, Ilary: ‘Hai fatto il bagno nuda’
30 Maggio 2023 - 10:35
Orrore in India, uccide la fidanzata 16enne e nessuno dei passanti interviene: il video che fa indignare
30 Maggio 2023 - 17:27

Colpita a manganellate a Milano, indagati tre agenti della polizia locale: Bruna denuncia per tortura

Tre agenti della Polizia locale sono stati iscritti al registro degli indagati con l’accusa di lesioni aggravate nei confronti di ‘Bruna‘, la trans brasiliana di 42 anni colpita da calci e manganellate il 24 maggio scorso in zona Bocconi a Milano

Dalle valutazioni dell’aggiunta Tiziana Siciliano e del pm Giancarla Serafini non avrebbe responsabilità penale la vigilessa, al contrario dei tre colleghi che nei video amatoriali dell’intervento si vedono, a vario titolo, colpire la trans e spruzzarle sul viso lo spray urticante.  

Milano, trans presa a manganellate: ‘Non ho detto che avevo l’Aids, come una tortura’

Gli agenti indagati per lesioni aggravate nei confronti della trans brasiliana

L’inchiesta è stata aperta a distanza di poche ore dalla denuncia per tortura presentata dalla 41enne, assistita dall’avvocato Debora Piazza, per quanto accaduto nel tragitto dal parco Trotter a Via Sarfatti. “Sono rimasta chiusa in auto per 20 minuti e insultata”.

I due equipaggi della polizia locale sono stati immortalati in alcuni video che riprendono quanto accaduto in zona Bocconi quando la donna, a terra e disarmata, viene colpita.  Scene riprese a poche centinaia di metri dal comando via Custodi. I vigili sostengono che la trans avrebbe prima accusato un malore e poi tentato di fuggire dall’auto prima di essere immobilizzata. 

Bruna presenta denuncia per tortura: ‘Chiusa in auto e insultata per 20 minuti’

La 41enne, invece, parla di un’aggressione e di minacce che sarebbero avvenuti anche durante il percorso e su cui ora si sta cercando di far luce, ancora una volta con le telecamere diffuse lungo la strada. 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *