auguri Leonardo
Buon onomastico Leonardo oggi 6 novembre: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
6 Novembre 2019
ammutinamento Napoli
Ammutinamento Napoli, Ancelotti non era d’accordo: tensione alle stelle
6 Novembre 2019

Rilevanti novità in ambito occupazionale per la sanità campana. È indetto concorso per 13 posti di dirigente medico all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Sulla Gazzetta Ufficiale numero 87 del 5 novembre 2019 è stato pubblicato il bando di Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tredici posti di dirigente medico, a tempo indeterminato, disciplina di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza, per le UOC di PS/OBI e Medicina d’urgenza.

Ospedale Ruggi di Salerno, concorso dirigente medico in GU numero 87

Nello specifico viene evidenziato che il bando è stato pubblicato in esecuzione della deliberazione del direttore generale numero 36 del 16 settembre 2019 è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tredici posti, con contratto di lavoro a tempo indeterminato, di dirigente medico della disciplina medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza, per le U.O.C. di PS/OBI e medicina di urgenza dell’A.O.U. «San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona».

La scadenza del concorso per 13 posti di dirigente medico all’ospedale Ruggi di Salerno è fissata per il 5 dicembre 2019. ovvero il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Bando concorso ospedale Ruggi, scadenza fissata al 5 dicembre 2019

Il testo integrale dell’avviso, con l’indicazione dei requisiti generali e specifici e delle modalità di partecipazione, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 60 del 14 ottobre 2019 sarà scaricabile dal sito internet dell’Azienda ospedaliero-universitaria «San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona – Scuola medica salernitana» http:// www.sangiovannieruggi.it link «concorsi» all’atto della pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *