Gerardo Salvucci
Choc Salernitana, il magazziniere Gerardo Salvucci muore in spiaggia a Sapri
11 Giugno 2024 - 13:56
Conti
Tale e quale show 2024, Carlo Conti ha scelto un’altra bionda per sostituire Loretta Goggi
11 Giugno 2024 - 18:39
Gerardo Salvucci
Choc Salernitana, il magazziniere Gerardo Salvucci muore in spiaggia a Sapri
11 Giugno 2024 - 13:56
Conti
Tale e quale show 2024, Carlo Conti ha scelto un’altra bionda per sostituire Loretta Goggi
11 Giugno 2024 - 18:39

Cristina Frazzica, individuato yacht killer grazie alle telecamere della Villa di Mattarella a Napoli

É stata individuata ed è in fase di recupero e di sequestro l’imbarcazione ritenuta responsabile del grave incidente costato la vita a Cristina Frazzica, 31 anni deceduta dopo essere stata investita nel pomeriggio di domenica 9 giugno mentre era su un kayak insieme con l’amico avvocato nelle acque di Posillipo, a Napoli. Si tratta di uno yacht di 18 metri.

Cristina Frazzica è stata travolta da uno yacht di 18 metri a Posillipo mentre si trovava in canoa kayak con un amico

Le immagini dei sistemi di video sorveglianza di Villa Rosebery, la residenza napoletana del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ma non abbastanza chiare per consentire una individuazione certa avevano però fornito la dinamica dell’accaduto e su questo hanno lavorato gli investigatori della polizia giudiziaria e della Procura.

La vittima. Cristina Frazzica era nata a Taurianova, in provincia di Reggio Calabria, ed era figlia di una coppia di emigrati partiti dalla frazione di San Martino. Come riferito dal sindaco del centro della Piana di Gioia Tauro in una nota la giovane ricercatrice la madre Angela e il padre Luigi rientrarono per dare alla luce lei e la sorella gemella dopo essersi stabiliti per lavoro a Voghera.

La 31enne ricercatrice era originaria di Taurianova

“Ci facciamo rappresentanti di un sentimento assai diffuso in queste ore nella nostra comunità per una tragedia sulla quale auspichiamo che si faccia quanto prima piena luce per dare verità e giustizia. Vedere spezzata in questo modo così terribile una giovane vita, provoca un moto di rigetto che vogliamo fronteggiare offrendo la solidarietà più totale alla sua famiglia e a quanti la piangono in questo momento, in Lombardia come nella stessa Taurianova” – si legge nella nota dell’amministrazione comunale.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *