Jeanette Zacarias
Dramma sul ring: muore a 18 anni la pugile messicana Jeanette Zacarias Zapata
3 Settembre 2021 - 14:35
Wrestling, annuncia il suicidio in diretta Instagram: trovata morta Daffney Unger ‘Scream Queen’
3 Settembre 2021 - 15:58
Jeanette Zacarias
Dramma sul ring: muore a 18 anni la pugile messicana Jeanette Zacarias Zapata
3 Settembre 2021 - 14:35
Wrestling, annuncia il suicidio in diretta Instagram: trovata morta Daffney Unger ‘Scream Queen’
3 Settembre 2021 - 15:58

De Luca ironico sulla manifestazione no green pass a Napoli: ‘C’erano solo due panzoni’ (VIDEO)

Ha commentato con ironia e punzecchiature Vincenzo De Luca le iniziative di no vax, no green pass oltre che le fake news sul vaccino. “Abbiamo la componente delle notizie false. Mi hanno inviato un video di un squinternato virologo fiammingo che prevedeva la fine del mondo con la campagna di vaccinazione. Mi è sembrato di vedere le cose che si dicevano nel Medioevo alla vigilia dell’anno 1000 in quanto molti dicevano che alla fine del 999 ci sarebbe stata la fine del mondo e fu un bel periodo quello perché in molti andarono a gavazzare prevedendo che sarebbe tutto finito a breve” – ha dichiarato nel corso dell’intervento del 3 settembre il governatore della Campania.

Il sarcasmo del governatore della Campania sulla manifestazione no green a Napoli

“Non possiamo in epoca social perdere tempo con le imbecillità che ognuno si fa venire in mente. La battaglia contro i vaccini e i green pass si fa per i motivi più disparati: chi ha la gastrite, chi ha incontrato Salvini ed ha avuto una botta di cattivo umore”. De Luca ha poi scherzato sulla prevista adunata no green pass programmata alla stazione di Napoli mercoledì 1 settembre. “È venuta una bella immagine. Doveva esserci questa grande adunata nazionale ma alla stazione centrale di Napoli c’erano solo due persone che secondo me non erano lì per manifestare contro il green pass. Erano due panzoni sessantenni che probabilmente avevano mangiato una pizza fritta per strada“.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *