Jacopo Compagnoni, il fratello di Deborah muore a 40 anni travolto da una valanga sulle ‘sue’ montagne
16 Dicembre 2021 - 21:45
GF Vip, Soleil rivela a Davide Silvestri: ‘Ho mentito su Alex Belli’
16 Dicembre 2021 - 23:35
Jacopo Compagnoni, il fratello di Deborah muore a 40 anni travolto da una valanga sulle ‘sue’ montagne
16 Dicembre 2021 - 21:45
GF Vip, Soleil rivela a Davide Silvestri: ‘Ho mentito su Alex Belli’
16 Dicembre 2021 - 23:35

Denise Pipitone, Piera Maggio: ‘Perché si ostacola la commissione d’inchiesta su mia figlia’

La commissione d’inchiesta per Denise Pipitone non decolla per ostruzionismo politico? Questo è emerso nella trasmissione Ore 14, condotta da Milo Infante. A dichiararlo il Capogruppo Lega in Commissione Affari Costituzionali alla Camera, Igor Iezzi che ha spiegato che “qualcuno vorrebbe cancellare il nome di Denise dalla commissione”. Secondo l’esponente del Carroccio si sta spingendo per sostituirla con una “Commissione per i bambini scomparsi in Italia”.

Il capogruppo della Lega a Ore 14: ‘Vorrebbero eliminare il nome di Denise dalla Commissione d’inchiesta’

Incalzato dal direttore di Affari Italiani, Angelo Maria Perrino, ha parlato di presunte manovre politiche che spingono per altre nuove commissioni, al momento ferme.  “Contro la nostra richiesta di avviare una commissione di inchiesta su Denise Pipitone ci sarebbe la richiesta contrapposta di altre commissioni”. In particolare Italia Viva starebbe spingendo per la costituzione “Della commissione d’inchiesta sulle fake news“. Da qui la decisione di presentare degli emendamenti sulla commissione per Denise da parte del partito di Matteo Renzi.

“Ostruzionismo su Denise. Pare che qualche gruppo politico, ostacoli l’intenzione di avviare a breve una commissione d’inchiesta. Vorremmo capire il perché non cercare di fare chiarezza su 17 anni di fallimento sul caso” – ha scritto Piera Maggio sui profili social. La Commissione d’inchiesta parlamentare su Denise Pipitone è stata richiesta dalla deputata Pd Alessia Morani e dal collega Carmelo Miceli.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *