GF Vip, Pier Silvio Berlusconi perde le staffe e stoppa la replica del reality su La 5
3 Marzo 2023 - 23:05
The Voice Senior: chi è Maria Teresa Reale: la maestra di Sora vincitrice della 3ª edizione
4 Marzo 2023 - 1:26
GF Vip, Pier Silvio Berlusconi perde le staffe e stoppa la replica del reality su La 5
3 Marzo 2023 - 23:05
The Voice Senior: chi è Maria Teresa Reale: la maestra di Sora vincitrice della 3ª edizione
4 Marzo 2023 - 1:26

Denise Pipitone, prelevato il DNA di una 20enne bosniaca: la ragazza parla a Quarto Grado

Si riaccendono le speranze sulla sorte di Denise Pipitone. Dal 1° settembre 2004 Piera Maggio si aggrappa ad ogni traccia o segnalazione nella speranza di ritrovare la sua Denise. Nessuna pista va tralasciata…

Prelevato DNA da una ragazza rom a Roma, Nuzzi: ‘Si riaccende la speranza’

Senza illudersi ma con la consapevolezza di aver sempre fatto il massimo per ritrovare la ragazzina scomparsa a Mazara del Vallo quasi 19 anni fa. Nel corso della puntata di Quarto Grado di venerdì 3 marzo è emersa la nuova svolta dopo il caso di Olesya Rostova della primavera del 2021. “Stasera fa un passo importante perché la nostra Claudia Marcon ha trovato una notizia che non voglio esagerare ma che riaccende sicuramente la speranza” – ha spiegato Gianluigi Nuzzi.

Martedì 21 febbraio è stato prelevato il DNA di Denisa, una ventenne di origine bosniaca di etnia rom. “La polizia mi ha detto che lo cercava per la bambina. Hanno preso la saliva come quando si fa il tampone, mi hanno portato dove sono i carabinieri . Ci sono andata da sola. Mi hanno detto che se ci fossero state delle novità mi avrebbero chiamata” – ha riferito la giovane accostata a Denise Pipitone che è stata invitata dalle forze dell’ordine a non allontanarsi da Roma.

La giovane: ‘Mi hanno fatto vedere la foto di Piero Pulizzi’

“Loro vogliono verificare perché la data in cui è nata Denise è uguale alla mia” – ha aggiunto una piccola divergenza. Denisa è nata in Bosnia nel settembre 2002, due anni dopo della figlia di Piera Maggio. Inoltre la ragazza ha detto che le hanno fatto vedere una foto di Piero Pulizzi, il papà naturale Denise Pipitone. “Non lo conosco, sono da 5 anni in Italia” – ha aggiunto la ragazza che ha ricordi confusi della sua infanzia.

“Non conosco i miei genitori, sono stata in Italia quando avevo tre anni”. L’inviata ha precisato che Denisa è alta 1,60, è magra ed ha una pelle chiara e capelli scuri che porta raccolti. Non è da escludere che le forze dell’ordine e la Procura si siano mosse su segnalazione di un cittadino.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *