Daniela Empoli
Cento x Cento in lutto: l’annuncio su Twitter di Magni
15 Giugno 2021 - 13:57
Michele Merlo
Michele Merlo, cambia la sede dei funerali per ragioni di viabilità e sicurezza: la decisione del comune di Rosà
15 Giugno 2021 - 20:22
Daniela Empoli
Cento x Cento in lutto: l’annuncio su Twitter di Magni
15 Giugno 2021 - 13:57
Michele Merlo
Michele Merlo, cambia la sede dei funerali per ragioni di viabilità e sicurezza: la decisione del comune di Rosà
15 Giugno 2021 - 20:22

Denise Pipitone, la rivelazione a La vita in diretta sulla ragazza segnalata dall’ex pm Angioni: ‘Pronta a sporgere denuncia’

La ragazza accostata dall’ex pm Maria Angioni a Denise Pipitone è la cugina dell’ex compagno di Jessica Pulizzi, la figlia di Anna Corona. Questo particolare è emerso nel corso della puntata del 15 giugno de La vita in diretta dove è stato chiarito che la donna, madre di una bambina e residente all’estero, non sarebbe la figlia di Piera Maggio.

La giovane segnalata da Maria Angioni è parente dell’ex di Jessica Pulizzi

Il magistrato aveva raccontato in diretta televisiva a Storie Italiane che la bambina scomparsa il 1° settembre 2004 da Mazara del Vallo è viva ed ha una figlia. La foto della presunta Denise è stata successivamente mostrata a Ore 14 ma a distanza di ore la pista ha perso consistenza dopo una serie di verifiche (non corrisponderebbe neanche l’età).

La ragazza infastidita dopo la diffusione della foto, Matano: ‘Potrebbe sporgere denuncia’

Secondo quanto riferito da Alberto Matano la ragazza tirata in ballo dall’ex pm avrebbe riferito di essere particolarmente infastidita e di essere pronta ad adire le vie legali. L’approfondimento del giudice Maria Angioni sarebbe legato proprio alla parentela con l’ex fidanzato di Jessica Pulizzi e da un like di quest’ultima ad una foto della giovane accostata a Denise. Successivamente Alberto Matano ha mostrato le immagini delle aggressioni subite dalle troupe di Ore 14 e de La vita in diretta.

Luca Ferrini

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *