Vittoria Puccini
Catcalling, Vittoria Puccini e Stefania Orlando: ‘É una molestia’
6 Aprile 2021
Pordenone, muore avvelenato a 62 anni il giorno di Pasquetta: aveva condito la pasta con il pesto con una pianta velenosa
7 Aprile 2021

Denise Pipitone, scrittore anticipa l’esito del test del DNA: Olesya Rostova abbraccerà la presunta sorella naturale, FOTO

Olesya Rostova

Cercava una madre Olesya Rostova ma nel corso della registrazione di ieri, 6 aprile, sembra che la giovane accostata a Denise Pipitone abbia ritrovato un altro congiunto stretto. Questo è quanto emerge da alcune foto pubblicate nelle ultime ore su Instagram da Nikulina Anastasia. Quest’ultima sarà presentata nel corso della prossima puntata di Let them talk come sorella naturale della ventunenne.

Olesya Rostova incontrerà la sorella naturale, Nikulina Anastasia pubblica le foto su Instagram

La giovane mamma ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae con il conduttore della trasmissione televisiva del primo canale russo. Numerosi utenti italiani hanno preso d’assalto il profilo della giovane. In molti hanno evidenziato la somiglianza tra Anastasia e Nikulina mentre altri hanno criticato l’emittente russa per aver trasformato la dolorosa vicenda della scomparsa di Denise Pipitone in un reality show. Un’attesa che è finita nel corso della puntata registrata ieri e che andrà in onda tra martedì 7 e mercoledì 8 aprile.

Lo scrittore Matteo Grimaldi: ‘Con Piera Maggio andrà in onda lo stesso copione con la presunta madre russa’

Lo scrittore Matteo Grimaldi ha anticipato che il test del DNA ha dato esito negativo e che Olesya e Denise non sono la stessa persona. “Oggi (ieri per chi legge) è stato comunicato l’esito negativo del DNAa una mamma che sperava che Olesya fosse sua figlia sparita da piccola. Mi piange il cuore a dover comunicare che domani andrà in onda lo stesso copione con l’avvocato di Piera Maggio ospite del programma. Infine faranno incontrare Olesya con colei che viene indicata come la sua sorella biologica” – ha riferito lo scrittore. L’avvocato di Piera Maggio è stato informato nel corso della trasmissione.

Gli scambi di like tra Olesya e Nikulina Anastasia

Subito dopo aver conosciuto l’esito del test Olesya ha conosciuto quella che dovrebbe essere la sorella naturale. Le due ragazze, in cerca della madre, hanno iniziato a seguirsi su Instagram e si sono scambiati i primi like mentre in Italia monta la polemica per come la trasmissione ha gestito la vicenda.

Siamo alla fine. Mi sono arrivate molte segnalazioni riguardanti la storia di #Olesya #Rostova e #Denise #Pipitone….

Pubblicato da Matteo Grimaldi su Martedì 6 aprile 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *