regioni colori
Viaggi di Pasqua, doppio tampone e quarantena anche per i paesi UE: l’ordinanza dopo le polemiche
30 Marzo 2021
Can e Diletta
Can Yaman si confessa a Vanity Fair: ‘Il matrimonio con Diletta Leotta? Credo che l’istinto sia nel nome di Dio’ (VIDEO)
30 Marzo 2021

Denise Pipitone è viva e si trova in Russia? L’appello di una ragazza: il video diffuso da Chi l’ha visto

Denise Pipitone

Denise Pipitone ritrovata 17 anni dopo la scomparsa? Chi l’ha visto ha condiviso nelle scorse ore una clip anticipazione che ha riacceso la speranza di chi non ha mai smesso di sperare che la piccola scomparsa Mazara del Vallo il 1° settembre 2004 fosse ancora viva.

Denise Pipitone è scomparsa 17 anni fa da Mazara del Vallo

La possibile svolta arriva dalla Russia dove una ragazza ha raccontato in tv di essere stata rapita quando era ancora una bambina. La giovane ha deciso di partecipare ad una trasmissione perché cerca disperatamente da tempo la madre. Non solo la giovane ha una notevole somiglianza con Piera Maggio, la mamma di Denise, che in questi anni non si è mai arresa ed ha sempre sperato di ritrovare la figlia.

L’appello di una ragazza ad una tv russa: ‘Cerco mia madre, sono stata rapita da bambina’

I dettagli sulla storia saranno raccontati nel corso della puntata del 31 marzo di Chi l’ha visto. “Sarebbe troppo bello per essere vero, ma ve lo vogliamo raccontare lo stesso” – ha riferito Federico Sciarelli. Di sicuro le anologie tra la giovane in Russia e Denise sono notevoli. Appena ieri Piera Maggio aveva scritto sulla pagina Facebook dedicata alla figlia, nata il 26 ottobre 2000, che non si sarebbe mai arresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *