Emmanuel Guadagno

Aveva 17 anni ed era più di una promessa delle MMA. Emmanuel Guadagno era destinato a diventare una stella delle arti marziali miste ma quel sacro furore con il quale si allenava e si impegnava quotidianamente per inseguire i suoi sogni si è improvvisamente spento.

Emmanuel Guadagno si è tolto la vita nella sua abitazione di Casalnuovo

Il giovane atleta è stato trovato morto nella sua abitazione il 25 gennaio. Originario di Casalnuovo di Napoli, era iscritto  al Liceo Classico Vittorio Imbriani di Pomigliano d’Arco e frequentava l’ultimo anno. Un estremo gesto (è stato trovato impiccato) che ha lasciato increduli e senza fiato familiari, amici e compagni di classe che hanno organizzato un corteo per ricordarlo. I funerali sono stati celebrati venerdì 26 gennaio nella chiesa di San Giacomo Apostolo Maggiore.

Morto Leandro Lo, la star del jiu-jitsu ucciso in un locale di San Paolo: indagato poliziotto

Talento cristallino, era stato convocato in Nazionale: il ricordo sui social

In tanti hanno ricordato Emmanuel Guadagno sui social. “Era già atleta della Nazionale Italiana Federkombat ai Campionati Mondiali Youth Immaf. Cresciuto nella Società Charles Gym di Casalnuovo di Napoli (Team Tatami Blackmamba) di Antonio Olivetta, amato da tutti, Il gesto di Emmanuel rimane inspiegabile e lascia una ferita aperta nel cuore di chiunque lo abbia conosciuto” – si legge sulla pagina Figmma – BJJ Italia.

Di Redazione

Produzione giornalistica, approfondimenti, esclusive e lanci di agenzia a cura della Redazione Centrale di Notizie Audaci. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Salerno, N. 373 del 17/01/2019, inclusa nel feed ufficiale di Google News e diretta dal Direttore Responsabile Giuseppe D’Alto, giornalista professionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *