Uomini e Donne, la fidanzata incinta ha un malore: Luigi Mastroianni annulla evento
10 Settembre 2022 - 18:38
Salerno, il bar Castorino abbassa le serrande per protesta per la maxi bolletta: ‘Enorme difficoltà’
10 Settembre 2022 - 22:32
Uomini e Donne, la fidanzata incinta ha un malore: Luigi Mastroianni annulla evento
10 Settembre 2022 - 18:38
Salerno, il bar Castorino abbassa le serrande per protesta per la maxi bolletta: ‘Enorme difficoltà’
10 Settembre 2022 - 22:32

Fabriano, trovato morto in zona Civita il 32enne escursionista scomparso

Trovato privo di vita il 32enne di Fabriano, in provincia di Ancona, che era scomparso nella giornata di venerdì 9 settembre dopo essere uscito intorno alle 10 per un’escursione sui monti. Non vedendolo rientrare i genitori avevano lanciato l’allarme intorno alle 19 allertando i carabinieri.

Il corpo del giovane ritrovato 24 ore dopo la scomparsa vicino la chiesa di Santa Maria

Sul posto si erano recati i vigili del fuoco di Fabriano, con i cinofili e gli specialisti del Tas, il servizio di Topografia applicata al soccorso, oltre ai carabinieri. Il drammatico ritrovamento dopo aver perlustrato in ogni dove la zona per 24 ore. Si erano alzati in volo anche due elicotteri di Aeronautica militare e Soccorso Alpino-Protezione civile. I soccorritori hanno prima individuato l’auto del giovane che è stata ritrovata in località Vetralla. Si pensava e sperava che l’escursionista si trovasse non distante dalla vettura.

La disperazione dei genitori che non hanno mai lasciato il campo base dopo aver lanciato l’allarme

A questo punto le ricerche si sono spinte fino in zona Civita (non lontano dalla chiesa di Santa Maria) dove, purtroppo, è stato trovato privo di vita tra vegetazioni e alberi. Sconvolti i genitori che non hanno mai abbandonato il campo base durante le ricerche. Sconcerto e incredulità a Fabriano per la scomparsa del 32enne, molto conosciuto e stimato in città.  Il corpo è stato trasportato nei locali dell’obitorio dell’ospedale ‘Engles Profili’ di Fabriano.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *