Bolzano, aggressione fisioterapista: arrestato in Germania il genero della donna
5 Marzo 2024 - 16:20
Bernardo La Guardia stroncato da un malore, il sarto d’alta moda che aveva conquistato Milano
5 Marzo 2024 - 19:46
Bolzano, aggressione fisioterapista: arrestato in Germania il genero della donna
5 Marzo 2024 - 16:20
Bernardo La Guardia stroncato da un malore, il sarto d’alta moda che aveva conquistato Milano
5 Marzo 2024 - 19:46

Facebook e Instagram down in tutto il mondo: cosa sta succedendo

L’allarme è scattato poco dopo 16:15. In molti si sono ritrovati improvvisamente fuori dai profili Facebook, Instagram e Messenger o di fronte a pagine bianche o impossibile da caricare. Nella maggior parte dei casi viene segnalato un problema di password. Tra smarrimento e preoccupazione per il timore di un hackeraggio in molti si sono fiondati su X (ex Twitter), il social di Elon Musk, per cercare di capire se il problema riguardasse il proprio account o si trattasse di un problema generale.

Facebook e Instagram dowm, utenti disconnessi: scatta l’allarme per i social di Meta su X

In pochi istanti gli hashtag Facebook e Instagram down sono andati in trend topic con segnalazioni da tutto il mondo per l’improvviso disservizio dei social del gruppo Meta. Non è chiaro cosa sia accaduto.

Instagram down 22 maggio, impossibile aggiornare il feed: cos’è successo

Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali sul down che ha mandato in tilt Facebook e Instagram. Per chi utilizza i social per lavoro o per comunicare con i familiari sono momenti di trepidazione nell’attesa della riattivazione o di notizie da Meta. Da successive indiscrezioni è emerso che un virus ha mandato in tilt le piattaforme e che i tecnici stanno riavviando i server dopo aver provveduto ad eliminare il problema.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *