Andrea Tonelli
Muore nel sonno a 15 anni 24 ore dopo il nonno nel reggiano: Casina piange Andrea Tonelli
14 Maggio 2021
Terremoto Umbria oggi 15 maggio, scossa di magnitudo 3.9 con epicentro Gubbio, paura tra i residenti
15 Maggio 2021

Festa di nozze termina in tragedia: 18enne muore nel modenese per evitare un gavettone

incidente modenese nozze

Una festa di nozze è terminata in tragedia a Correggio, in provincia di Reggio Emilia. Il diciottenne Riccardo Bellopede ha perso la vita mentre giocava con alcuni amici nell’ampio parco della villa di Magreta, a Formigine (nel modenese), dove si stava svolgendo il ricevimento. L’incidente è avvenuto poco prima delle 16:00

Riccardo Bellopede è stato travolto da un furgone, Correggio e Marcianise in lutto

Nel tentativo di evitare un gavettone con acqua e coca cola lo studente del Liceo Corso si è spostato dal passo carraio alla stretta strada di campagna proprio nel momento in cui transitava un furgone che non è riuscito ad evitare l’impatto con il giovane. Il veicolo, guidato da un 43enne, è stato sottoposto a sequestro con la polizia locale che ha provveduto ad effettuare i rilievi del caso.

Il diciottenne, testimone dello sposo, è morto sotto gli occhi disperati dei genitori che hanno immediatamente allertato i soccorsi che non hanno potuto far altro che accertare il decesso di Riccardo Bellopede. Sul posto sono giunti un ambulanza del 118 e l’elisoccorso da Bologna. Il papà è originario di Marcianise e si era trasferito da tempo in Emilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *