Uomini e Donne, Armando ‘benedice’ a cena Ida e Alessandro: ‘Una coppia bellissima’ (VIDEO)
28 Novembre 2022 - 6:12
Saman Abbas, dopo 4 giorni estratto il corpo dal casolare: a febbraio le conclusioni dei periti
28 Novembre 2022 - 7:28
Uomini e Donne, Armando ‘benedice’ a cena Ida e Alessandro: ‘Una coppia bellissima’ (VIDEO)
28 Novembre 2022 - 6:12
Saman Abbas, dopo 4 giorni estratto il corpo dal casolare: a febbraio le conclusioni dei periti
28 Novembre 2022 - 7:28

Frana Casamicciola, due famiglie spazzate via dal fango: il disperato tentativo del papà di Gianluca Monti

Entrava subito in sintonia con i turisti per la sua simpatia e la battuta sempre pronta. Il tassista Gianluca Monti e la sua famiglia sono state spazzate via dalla colata di fango che ha travolto per metà la sua abitazione a Casamicciola, comune nella parte settentrionale dell’isola di Ischia.

Francesco, 11 anni, e Maria Teresa Monti, 6 anni, trovati morti: si cercano i genitori ed il fratello maggiore

Sposato con Valentina Castagna, casalinga, e padre di Michele, Francesco e Maria Teresa. Quest’ultimi, 6 e 11 anni, sono stati trovati morti nel pomeriggio di domenica 27 settembre. La ragazzina è stata trovata con il pigiamino rosa sotto il letto. Padre, madre e primo genito risultano tra i dispersi dell’ultimo tragico bollettino diramato dalla Protezione Civile. Con il trascorrere delle ore si assottigliano le speranze di trovarli vivi con i soccorritori che continuano a scavare.

Il padre di Gianluca Monti era stato tra i primi a raggiungere l’abitazione del figlio, morto anche il cavallo

Il padre di Gianluca Monti era stato tra i primi a tentare di raggiungere l’abitazione del figlio per soccorrerlo nonostante le difficoltà e la situazione di pericolo. Hanno provato a chiamarli sul cellulare che sentivano squillare dal tetto dell’abitazione senza ottenere risposta. La preoccupazione è salita quando è stato ritrovato morto il cavallo con il quale il tassista di Casamicciola si recava lungo i sentieri dell’Epomeo alla ricerca di legna per il camino e di funghi.

Lo straziante ritrovamento del neonato di 22 giorni, deceduti anche i genitori

La paura si è trasformata in dolore e lacrime quando sono stati rinvenuti i corpi privi di vita di Francesco Monti e la sorellina Maria Teresa Monti. Sette i morti accertati finora della frana di Casamicciola. Straziante il momento del ritrovamento di un neonato di 22 giorni. Giovangiuseppe, nato lo scorso 4 novembre, è stato trovato privo di vita con i genitori Maurizio Scotto Di Minico, 32 anni, e Giovanna Mazzella, 30 anni. Morta anche la 58enne bulgara Nikolinca Gancheva Blagova che era rientrata sull’isola per completare l’iter per la cittadinanza italiana.

Luca Ferrini

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *