Salernitana, Gianni Petrucci bacchetta i tifosi: ‘A Iervolino bisognerebbe fare un monumento’
11 Dicembre 2023 - 15:38
Barbara De Rossi ha detto sì a Simone Fratini, le nozze a Montevarchi
11 Dicembre 2023 - 18:58
Salernitana, Gianni Petrucci bacchetta i tifosi: ‘A Iervolino bisognerebbe fare un monumento’
11 Dicembre 2023 - 15:38
Barbara De Rossi ha detto sì a Simone Fratini, le nozze a Montevarchi
11 Dicembre 2023 - 18:58

Fugge con il sacerdote e i figli nel salernitano, il marito la denuncia: ‘Cose inimmaginabili’

Scandalo, denuncia e corso al lotto in un comune della provincia di Salerno dove un marito ha denunciato la moglie per essere scappata con il parroco insieme ai figli minori. L’uomo, che ha presentato querela per sottrazione di minori e abbandono del tetto coniugale, ha riferito che l’allontanamento è avvenuto quando si trovava fuori regione (In Trentino) per lavoro.

Oliveto Citra, scandalo e corsa al lotto per la fuga del parroco con una donna originaria di Battipaglia

La vicenda è stata riferita dal quotidiano La Città e ripresa dal programma Ore 14, condotto da Milo Infante su Rai 2. L’episodio si è verificato ad Oliveto Citra con il sacerdote 45enne, originario di Eboli, che è fuggito con una donna originaria di Battipaglia lasciando la chiesa senza parroco.

Chiedeva cento euro per la celebrazione del funerale, parroco di Sortino ai domiciliari

“Manca già da tempo da qua, è andato via da un giorno all’altro”. Il prelato e la donna si sarebbero trasferiti in un altro paese della Piana del Sele. Avrebbe riferito ai parrocchiani che doveva andare in missione in Africa ma dopo poco si è compreso che la situazione era diversa.

Il marito presenta denuncia per sottrazione di minore, sospeso il sacerdote dall’Arcidiocesi di Salerno

Dall’altra parte la donna avrebbe riferito di essere scappata con il sacerdote perché era vittima di violenze. Tesi fermamente respinta dal partner, padre dei tre figli, con il quale conviveva da 13 anni e che ha presentato immediatamente denuncia.

“Ci sono dei retroscena che non conoscete. Non posso scendere in particolari, è una situazione già instabili. Ci sono delle cose che non sono immaginabili”. Nel frattempo la Curia di Salerno ha sospeso il sacerdote dopo che anche il marito aveva scritto all’Arcivescovo Andrea Bellandi.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *