Barbara d’Urso ricorda Berlusconi, Del Debbio: ‘Ora puoi piangere’, la reazione (VIDEO)
14 Giugno 2023 - 16:55
Bimbo di 5 anni muore in uno scontro tra un Suv e un’utilitaria a Casal Palocco, grave la sorellina
14 Giugno 2023 - 20:24
Barbara d’Urso ricorda Berlusconi, Del Debbio: ‘Ora puoi piangere’, la reazione (VIDEO)
14 Giugno 2023 - 16:55
Bimbo di 5 anni muore in uno scontro tra un Suv e un’utilitaria a Casal Palocco, grave la sorellina
14 Giugno 2023 - 20:24

Funerali Silvio Berlusconi: Marta Fascina in lacrime e nel mirino degli haters, c’è Veronica Lario

Sempre con lo sguardo rivolto verso il feretro. Marta Fascina accarezza in lacrime la bara di Silvio Berlusconi. Poi si china e la bacia. 

Funerali Berlusconi, Marta Fascina accarezza la bara e piange

Poco dopo tutti i figli del Cavaliere accarezzano il feretro. Marina scuote la testa. Poi si è seduta in prima fila assieme ai figli all’interno del Duomo, poi mano nella mano con la primogenita di Silvio Berlusconi fuori dalla cattedrale. Lacrime e commozione che sono finite nel mirino degli haters che sui social non hanno risparmiato provocazioni, battute e critiche alla compagna del Cavaliere.

Alle esequie era presente anche l’ex moglie Veronica Lario. Si è poi seduta in seconda fila, vicino alla moglie del figlio Luigi, Federica, e ad uno dei nipoti. Più indietro, sempre tra le prime file riservate alla famiglia, è arrivato Gianni Letta, accompagnato dal figlio Giampaolo, nella stessa fila siede Fedele Confalonieri

Morto Silvio Berlusconi, la dedica con il cuore spezzato di Ruby

Carla Dall’Oglio assente, la prima moglie dell’ex premier ha fatto pubblicare un necrologio

Non ha partecipato ai funerali di Stato dell’ex Premier Carla Dall’Oglio , sua prima moglie e madre di Marina e Pier Silvio. Dall’Oglio era nella lista degli ingressi ma non è venuta. Nelle scorse ore aveva comunque fatto pubblicare un necrologio per dire addio a “un grande uomo e uno straordinario padre”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *