Diablo Baby
Jessica Mazzoli e Diablo Baby ufficializzano la love story a Pomeriggio 5, look e denti d’oro: rapper subito protagonista (VIDEO)
7 Ottobre 2020
desiree quagliarella
Travolta da torrente nel salernitano: muore la 26enne Desirée Quagliarella, il disperato tentativo di salvarla del fidanzato
8 Ottobre 2020

George Floyd, scarcerato l’ex agente Derek Chauvin: esplode la rabbia sul web

autopsia floyd

L’ex agente di polizia di Minneapolis che ha ucciso George Floyd è stato rilasciato mercoledì su cauzione da un istituto penitenziario. Derek Chauvin, 44 anni, era detenuto presso il Minnesota Correctional Facility-Oak Park Heights.

Per la morte di Floyd sono finiti a processo altri tre ufficiali: J. Alexander Kueng, Thomas Lane e Tou Thao. I media americani hanno appreso che Chauvin ha lasciato la struttura mercoledì alle 9:40 per essere trasferito alla prigione della contea di Hennepin per pagare la cauzione.

Derek Chauvin ha pagato la cauzione di 1 milione di dollari

La cauzione incondizionata di Chauvin è stata fissata a 1,25 milioni o 1 milione di dollari con condizioni ma secondo lo sceriffo della contea di Hennepi Derek Chauvin è stato rilasciato su cauzione condizionale. Secondo i documenti del tribunale statale, Chauvin ha pubblicato un’obbligazione garantita dall’Allegheny Casualty. Accusato di omicidio di secondo grado, Chauvin era nella prigione di massima sicurezza di Oak Park Heights dalla fine di maggio.

La difesa di Chauvin: ‘George Floyd era positivo al Covid 19’

Da rilevare che l’avvocato dell’ex agente ha sostenuto che Floyd era positivo per COVID-19 e che la sua morte era il risultato di livelli molto alti di fentanil e metanfetamina nel suo sistema.

Rischia oltre 12 anni di carcere se viene condannato per omicidio non intenzionale di secondo grado. Chauvin e l’ex moglie sono accusati anche di evasione fiscale. La notizia ha scatenato indignazione e rabbia su Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *