Buon onomastico Irene, oggi 20 ottobre: video, gif e immagini da condividere
20 Ottobre 2023 - 2:04
Torino, 16enne travolta e uccisa sulle strisce mentre andava a scuola: ‘Incrocio pericoloso’
20 Ottobre 2023 - 13:42
Buon onomastico Irene, oggi 20 ottobre: video, gif e immagini da condividere
20 Ottobre 2023 - 2:04
Torino, 16enne travolta e uccisa sulle strisce mentre andava a scuola: ‘Incrocio pericoloso’
20 Ottobre 2023 - 13:42

Giorgia Meloni chiude con Giambruno: ‘Divisi da tempo’, poi la Premier passa al contrattacco

Dalle gaffe estive ai fuorionda e audio di Striscia la notizia. La relazione decennale tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno si è chiusa bruscamente con il giornalista messo all’angolo dal ‘fuoco amico’ visto che gli affondi che hanno lasciato le ferite più profonde sono arrivate da una trasmissione dell’azienda, Mediaset, per la quale lavora (è alla conduzione di Diario del giorno).

Giorgia Meloni ha annunciato la fine della relazione con Giambruno: ‘Mi ha donato Ginevra, la cosa più importante che ho’

Con un post Giorgia Meloni ha annunciato la fine della love story con Giambruno sottolineando che il rapporto era già in crisi. Una postilla per evitare, probabilmente, che passasse il messaggio che quanto mandato in onda da Striscia avesse determinato una decisione che prima o poi sarebbe irrimediabilmente arrivata. Già, ma nei fatti l’annuncio della Premier è arrivato dopo l’audio con battutine spinte nei confronti delle colleghe.

Giambruno, la profezia nel nuovo audio: ‘Se ti registra Striscia poi vedi’, menzionato anche al GF

“La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra” – si legge nel post pubblicato da Giorgia Meloni che più che una crisi di governo si è trovata a dover arginare polemiche e critiche per alcune uscite… familiari.

‘Hanno tentato di indebolirmi colpendomi in casa ma la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua’

Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo” .

 Poi il Premier aggiunge un post scriptum: “Tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *