Grande Fratello, Heidi scrive una lettera senza citare Varrese: ‘Compreso il gesto di mio padre’
19 Ottobre 2023 - 22:49
Buon onomastico Irene, oggi 20 ottobre: video, gif e immagini da condividere
20 Ottobre 2023 - 2:04
Grande Fratello, Heidi scrive una lettera senza citare Varrese: ‘Compreso il gesto di mio padre’
19 Ottobre 2023 - 22:49
Buon onomastico Irene, oggi 20 ottobre: video, gif e immagini da condividere
20 Ottobre 2023 - 2:04

Giambruno, la profezia nel nuovo audio: ‘Se ti registra Striscia poi vedi’, menzionato anche al GF

Dalle imitazioni esilaranti di Crozza agli audio che creano imbarazzo. Andrea Giambruno è finito nella lente di ingrandimento di Striscia la notizia che anche nella puntata del 19 ottobre si è occupato del compagno della premier Giorgia Meloni con un audio di alcune conversazioni durante momenti di pausa in redazione.

Giambruno, dopo il fuorionda Striscia la notizia fa ascoltare un audio del partner della Premier

Nella circostanza il giornalista si lancia in alcune battute che hanno infiammato ulteriormente il dibattito divampato intorno a lui in queste ore. “Posso toccarmi il pacco mentre vi parlo?” – domanda Giambruno , a cui replica una voce femminile: “L’hai già fatto”. “Tu sei fidanzata?” – chiede ancora. “Sì, gliel’hai già chiesto stamattina Andrea” – ribatte la stessa donna.

Il conduttore di Diario del giorno prosegue: “Sei aperturista? Come ti chiami? Ci siamo già conosciuti? Dove ti ho già vista? Ero ubriaco?”. Poi l’audio prosegue. “Come amore? Sai che io e … abbiamo una tresca? Lo sa tutta Mediaset, adesso lo sai anche tu… Però stiamo cercando una terza partecipante, facciamo le threesome. Anche le foursome con …. Però .. . generalmente va a Madrid a ciu… Ma hai sco…? C’è fi…? Sc…to?”. 

Andrea Giambruno assente a Diario del giorno, motivo e sfogo ‘fuorionda’ con l’assessora

Le provocazioni proseguono. “Ascolta ti volevo dire una cosa, tu entrerai a far parte del nostro gruppo?” – continua il compagno della presidente del consiglio Giorgia Meloni. “La risposta è: quale?”, replica una donna, e il dialogo fra i due va avanti. “Entrerai a far parte del nostro gruppo di lavoro? Ti piacerebbe?”. “Sì, sì”. “Però devi darci qualcosa in cambio”. 

Le battutine provocatorie con le colleghe, poi interviene qualcuno: ‘Se ti registra Striscia poi vedi’

“La mia competenza”. “Sì, devi far parte del nostro gruppo. Noi facciamo le foursome”. “C’è un test attitudinale?”. “Certo”. “Cos’è il sottotitolo?”. “Si sco…”. Poi Giambruno si rivolge ad un’altra persona. “Le ho detto: ‘vuoi entrare nel nostro gruppo?’. ‘Sì mi piacerebbe’. ‘Devi fare le foursome con noi’. ‘In che senso?’. ‘Tradotto si sc…'”. 

Quindi interviene un uomo con un’affermazione quasi profetica. “Se ti registra Striscia poi vedi te…”. “Ma che ho detto raga – ribatte Giambruno -, si ride, si scherza, madonna, veniamo dalla pandemia”. “Ma se è finita da 5 anni…”, nota una donna. “Manco fossimo all’Agenzia delle entrate”, ha replicato il giornalista. 

Selvaggia Lucarelli: ‘Audio imbarazzanti’, Alfonso Signorini a Cesara Buonamici: ‘Che bel blu estoril’

Sull’audio del partner di Giorgia Meloni si è espressa Selvaggia Lucarelli su X: “Questi ultimi audio sono francamente imbarazzanti. Sei il compagno della presidente del consiglio, non puoi comportarti in quel modo, col cameratismo becero dei maschi in pausa pranzo”. Battute su Giambruno sono arrivate anche durante il Grande Fratello. “Che bel blu estoril” – ha affermato Alfonso Signorini rivolgendosi a Cesara Buonamici.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *