Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi senza freni contro Salvini: ‘Non ti sei mai chiesto perché la gente ignorante vota per te’ (VIDEO)
21 Luglio 2021
Voghera
Voghera, la rabbia della sorella del marocchino morto dopo la lite con l’assessore Adriatici: ‘Siamo in Italia o nella foresta’
21 Luglio 2021

Chi l’ha visto, il 79enne Giovanni Voddo trovato morto ad Avigliana: era scomparso il 7 luglio da Caprie

Chi l'ha visto

È stato trovato il 79enne Giovanni Voddo ad Avigliana, in provincia di Torino. La famiglia aveva lanciato un appello nel corso di Chi l’ha visto nella speranza di poter avere informazioni sul congiunto, residente a Caprie, dopo la sua scomparsa. L’anziano non dava notizie di sé dal 7 luglio con l’ultimo avvistamento segnalato nei pressi del vecchio ponte del “porto” che collega Villardora con Sant’Ambrogio.

Il corpo dell’anziano trovato nella diga della Dora Riparia

Il corpo dell’uomo è stato trovato dai Vigili del fuoco di Avigliana, intervenuti con i carabinieri della stazione di Rivoli, intorno alle 11:30 di martedì 20 luglio nella diga della Dora Riparia. Il cadavere è stato rinvenuto in avanzato stato di decomposizione con i volontari che hanno recuperato diversi oggetti che hanno permesso al congiunto, nel pomeriggio, di identificarlo. Tra gli altri la fede, che riporta la data esatta del matrimonio, e le chiavi di casa mentre non è stato ritrovato il telefono cellulare.

Il medico legale non ha rivelato segni di violenza su Giovanni Voddo

Il medico legale non ha rilevato segni di violenza sulla salma ed ha ricondotto il decesso dell’uomo ad annegamento avvenuto non meno di 10 giorni fa. Non è da escludere che possa essere finito nelle acque della Dora in quella zona e che poi sia stato trascinato fino ad Avigliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *