Iervolino rompe il silenzio su Paulo Sousa: ‘É convinto di restare ed è l’allenatore giusto per noi’
23 Giugno 2023 - 13:24
Paola Caruso pubblica le foto in spiaggia del figlio e viene attaccata: ‘Cammina senza tutore’, la replica
23 Giugno 2023 - 18:04
Iervolino rompe il silenzio su Paulo Sousa: ‘É convinto di restare ed è l’allenatore giusto per noi’
23 Giugno 2023 - 13:24
Paola Caruso pubblica le foto in spiaggia del figlio e viene attaccata: ‘Cammina senza tutore’, la replica
23 Giugno 2023 - 18:04

Marsala, pestato brutalmente mentre acquista le sigarette: le immagini choc e l’arresto

É stato aggredito e pestato brutalmente mentre stava acquistando le sigarette a un distributore automatico in via Mazara, a Marsala nel cuore della notte. L’episodio di violenza verificatosi nella frazione di Strasatti il 15 giugno è stato documentato dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza.

L’uomo aggredito da due giovani a Strasatti di Marsala

La violenta aggressione si è consumata nella frazione di Strasatti di Marsala

Per l’accaduto i carabinieri hanno arrestato, su ordinanza di custodia cautelare, un giovane originario di Petrosino autore di un brutale pestaggio avvenuto qualche giorno fa. Il provvedimento è stato emesso dal gip del Tribunale di Marsala, in provincia di Trapani. Le indagini avviate dai Carabinieri, diretti dalla Procura di Marsala, hanno consentito di identificare gli autori ed arrestare il maggiorenne.

Ragno violino fatale, 51enne muore a Marsala dopo essere stata morsa

Le terribili immagini della violenta aggressione nella frazione Strasatti di Marsala sono state mostrate nel corso della puntata del 23 giugno di Ore 14, in onda su Rai 2. Non è ancora chiaro il movente del pestaggio (forse un tentativo di furto). Nel video si vedono due giovani che prima aprono la portiere dell’auto della vittima, che era al distributore elettronico per acquistare le sigarette, prendono qualcosa e poi si scagliano verso l’uomo a pugni e calci in un’escalation di violenza inaudita.

Arrestato maggiorenne di Petrosino con precedenti, il video choc mostrato da Ore 14

Minuti interminabili per l’uomo con uno dei due giovani che continua a prenderlo a calci fin quando non viene raggiunto dall’altro ragazzo in scoter per poi fuggire. Nonostante i colpi l’uomo è riuscito a prendere il telefono cellulare e contattare qualcuno (probabilmente le forze dell’ordine).

L’uomo preso a calci durante la brutale aggressione a Marsala
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *