Incidente Avellino, scontro a San Tommaso: muoiono marito e moglie 81enni
16 Agosto 2023 - 13:59
Bimba di 3 anni cade in un dirupo in Val di Fassa, trasportata in elicottero in ospedale
16 Agosto 2023 - 14:51
Incidente Avellino, scontro a San Tommaso: muoiono marito e moglie 81enni
16 Agosto 2023 - 13:59
Bimba di 3 anni cade in un dirupo in Val di Fassa, trasportata in elicottero in ospedale
16 Agosto 2023 - 14:51

Carambola mortale a Barbarano Mossano, perde la vita la 21enne Valentina Cracco

Tragico incidente lungo la strada provinciale Riviera Berica a Barbarano Mossano, in provincia di Vicenza, nella serata di martedì 15 agosto. L’impatto mortale si è verificato intorno alle 22:45 ed ha coinvolto quattro auto ed è risultato fatale alla 21enne Valentina Cracco, originaria di Nanto. Altre due persone sono rimaste ferite. 

Incidente Riviera Berica, nello scontro coinvolte 4 vetture: Valentina Cracco è morta sul colpo, due feriti

I Vigili del Fuoco sono arrivati ​​da Lonigo hanno messo in sicurezza il luogo dove si è verificato il sinistro. Il medico del Suem ha dovuto dichiarare la morte della giovane di Nanto che si trovava alla guida di una Fiat Punto. Feriti il ​​conducente di una Volkswagen Golf e di una Opel Meriva, presi in cura dai sanitari e trasferiti all’ospedale San Bortolo di Vicenza.

Jordan muore annegato in piscina a 2 anni a Cavazzale di Monticello Conte Otto

Illeso il conducente di una seconda Golf. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi per ricostruire a dinamica dell’incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate all’alba. Sul posto anche i carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente di Barbarano Mossano in cui è deceduta Valentina Cracco.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *