Francesco De Gregori piange la moglie Chicca: una passione nata tra i banchi
21 Luglio 2023 - 22:03
Morta Juliette Mayniel, Alessandro Gassmann annuncia la morte della madre: ‘Ci sarai sempre’
21 Luglio 2023 - 23:12
Francesco De Gregori piange la moglie Chicca: una passione nata tra i banchi
21 Luglio 2023 - 22:03
Morta Juliette Mayniel, Alessandro Gassmann annuncia la morte della madre: ‘Ci sarai sempre’
21 Luglio 2023 - 23:12

Incidente Casal Palocco, un mese dopo youtuber torna su Instagram e canta con la fidanzata

Torna a postare sui social uno degli youtuber, Er Motosega, del gruppo The Borderline coinvolto nell’incidente avvenuto, il 14 giugno scorso, in zona Casal Palocco a Roma dove nello scontro con una Lamborghini morì il piccolo Manuel, di quasi 5 anni, che viaggiava sulla Smart insieme alla mamma e alla sorellina. 

Casal Palocco, Er Motosega è tornato a postare sui social dopo il terribile incidente

Ha postato su Instragram un video in cui canta, insieme alla fidanzata, il ritornello della canzone ‘Sorriso’ di Calcutta, sulla riva di un ruscello, e sul filmato campeggia la scritta ‘Ti amo’. Vito Lo Iacono, conosciuto come Er Motosega, si era chiamato subito fuori dopo l’incidente sottolineando che non era lui alla guida della supercar.

Incidente Casal Palocco: ‘Filmavano anche dopo lo scontro’, 20enne positivo ai cannabinoidi

Dopo l’incidente il profilo social dello youtuber era stato sommerso di commenti e critiche tanto che allora aveva voluto fare una precisazione postando una frase: “Il trauma che sto provando è indescrivibile, ci tengo solo a dire che io non mi sono mai messo al volante e che sto vicinissimo alla famiglia della vittima”

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *