Costo Dazn su Sky: firmata l’intesa, dall’8 agosto si potrà aderire all’offerta
4 Agosto 2022
Osvaldo
Buon onomastico Osvaldo oggi 5 agosto: immagini di auguri da inviare via social
5 Agosto 2022

Forte dei Marmi video, auto sfonda il Bagno Piero e finisce in spiaggia: ‘Premuto per sbaglio acceleratore’

Ha premuto l’acceleratore invece del freno rischiando di provocare una tragedia a Forte dei Marmi. Queste le prime parole che la donna alla guida del Range Rover con targa svizzera che si è abbattuta sul Bagno Piero alle 13:41 del 4 agosto. Nelle immagini dell’impianto di videosorveglianza dello stabilimento balneare si vedono due passanti, salve per questioni di secondi, dirigersi verso l’ingresso pochi istanti prima che sopraggiungesse la vettura che si è andata a schiantare contro il muro distruggendo parzialmente il lido. La corsa della vettura si è interrotta in spiaggia dopo aver travolto diverse cabine e una tettoia. Solo per una pura casualità nessuno è stato investito dal Range Rover fuori controllo.

Un testimone: ‘Un boato, poteva essere una strage’

Il Range Rover dopo essersi schiantato contro il Bagno Piero

Nell’impatto si è ferita la conducente del veicolo che ha riportato diversi traumi ma non è in pericolo di vita. La donna è stata immediatamente soccorsa dagli operatori del 118 e trasportata in ospedale dove ha riferito che a provocare l’incidente sarebbe stato un incredibile errore. Sulla vicenda saranno effettuati ulteriori accertamenti per chiarire meglio la dinamica. Un bagnante ha riferito di aver sentito un boato: “Poteva essere una strage”.

Il Bagno Piero a Forte dei Marmi meta storica delle famiglie Agnelli e Moratti

Il Bagno Piero a Forte dei Marmi è stato fondato nel 1933 ed è stato meta di numerosi vip che frequentano la Versilia. Tra gli storici ospiti le famiglie Agnelli e Moratti ma anche i Barilla come ha ricordato a La Nazione  Roberto Santini , titolare di terza generazione, dopo il nonno Sebastiano e il babbo Gian Piero.

A settembre sarà il set di una puntata di “Disclaimer“, la serie di Apple tv firmata dal regista premio Oscar Alfonso Cuaron, che vede nel cast anche Kate Blanchett e Kevin Kline.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.