Morto Cesare Pompilio, opinionista e super tifoso della Juventus: il ricordo di Luciano Moggi
4 Settembre 2022 - 16:55
Eliza Fletcher, un fermo per il rapimento dell’insegnante a Memphis: ‘Offriamo ricompensa di 50.000 dollari’
4 Settembre 2022 - 21:24
Morto Cesare Pompilio, opinionista e super tifoso della Juventus: il ricordo di Luciano Moggi
4 Settembre 2022 - 16:55
Eliza Fletcher, un fermo per il rapimento dell’insegnante a Memphis: ‘Offriamo ricompensa di 50.000 dollari’
4 Settembre 2022 - 21:24

Mazara, suv sbanda e viene infilzato dal guardrail: scena agghiacciante, le condizioni del 21enne

É vivo per miracolo un 21enne (C. F.) di Mazara del Vallo che è finito fuori strada con il suo suv sull’autostrada A29 che collega Mazara del Vallo a Palermo alle 6:30 di sabato 3 settembre. L’impatto con lo spartitraffico è stato violento ma la cosa che ha fatto temere per il peggio e le condizioni in cui è stata trovata la vettura dai soccorritori.

Il 21enne è finito fuoristrada mentre si immetteva sull’A29

Le lamiere del guardrail hanno attraversato il fuoristrada, un Freeelander Land Rover, per tutta la sua lunghezza dopo aver sfondato il parabrezza. Il giovane conducente si stava immettendo sulla A29 in direzione Palermo provenendo dalla SS115. Per i vigili del fuoco non è stati facile estrarre il conducente dal suv.

É stato rinvenuto sanguinante e con diverse ferite ma, nonostante lo scenario raccapricciante che lasciava presagire il peggio, il 21enne non è in pericolo di vita. Il giovane è stato prima trasportato pronto soccorso dell’Ospedale “A.Ajello” e poi trasferito al “Trauma Center” di Villa Sofia, a Palermo dove resterà sotto osservazione per alcuni giorni.

Lo spartitraffico ha sfondato il parabrezza ed attraversato il suv: il conducente vivo per miracolo

Sul luogo dell’incidente è intervenuta una pattuglia della sezione infortunistica della Polizia Municipale che ha effettuato i rilievi del caso al fine di accertarne dinamica e responsabilità. É intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri che si è occupata di veicolare il traffico.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *