buon onomastico Felice
Buon onomastico Felice oggi 14 gennaio: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
14 Gennaio 2020
operato medicinale prestazioni intime
Messico, usa farmaco per tori e resta ‘su di giri’ per 3 giorni: operato d’urgenza
14 Gennaio 2020

Incidente metropolitana Napoli oggi: 13 persone ferite nello scontro fra treni a Piscinola

metropolitana incidente oggi Napoli

Un segnale di stop non rispettato ed il caos sulla linea 1 della metropolitana di Napoli appena fuori dalla stazione Piscinola.

Sfiorata la tragedia sulla linea 1 della metropolitana di Napoli

A scontrarsi un treno che dal deposito si stava immettendo sul binario 1 con un altro che viaggiava nella stessa direzione e che si stava entrando in stazione. Su quest’ultimo viaggiavano numerosi passeggeri e per alcuni istanti si è temuto un bilancio drammatico. Nell’urto sarebbero saltate tre portiere del convoglio.

Lo scontro a Piscinola alle 7 del mattino con un treno proveniente dal deposito

L’episodio si è verificato intorno alle 7 del mattino con tanti pendolari che si apprestavano per recarsi al lavoro e tanti giovani che si apprestavano ad andare a scuola. Tredici persone sono rimaste ferite nell’incidente.

I due macchinisti in ospedale al Cardarelli

Ad essere trasferiti all’ospedale Cardarelli sono i due macchinisti: uno per trauma toracico e l’altro per trauma cervicale, entrambi non sono ritenuti gravi. Ci sono poi contusi, uno per un trauma lombo sacrale ed un altro per contusioni agli arti inferiori che sono stati trasferiti al Cto. Ed ancora un’altra persona è stata ricoverata per trauma alla mano.

Altri passeggeri sono stati medicati sul posto per escoriazioni. Prende corpo l’ipotesi che alla base dell’incidente ci sia stato un errore umano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *