Selvaggia Roma, l’ex GF Vip annuncia di essere incinta: la dolce dedica al fidanzato bomber (VIDEO)
21 Luglio 2022 - 6:03
Scomparsa Adriano Pacifico, la segnalazione che accende la speranza, la madre: ‘É lui’
21 Luglio 2022 - 15:15
Selvaggia Roma, l’ex GF Vip annuncia di essere incinta: la dolce dedica al fidanzato bomber (VIDEO)
21 Luglio 2022 - 6:03
Scomparsa Adriano Pacifico, la segnalazione che accende la speranza, la madre: ‘É lui’
21 Luglio 2022 - 15:15

Battipaglia, Sara Passero perde la vita in un terribile scontro a 400 metri da casa: rientrava da lavoro

Un’intera comunità costernata e incredula per la prematura scomparsa di Sara Passero. La 27enne è deceduta nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 luglio in un terribile incidente stradale a Battipaglia, in provincia di Salerno, a 400 metri da casa (in via Sturzo) mentre rientrava da lavoro.

La 27enne era in sella alla moto condotta da un amico, l’impatto con un’auto in via Baratta nel cuore della notte

Il sinistro si è verificato poco prima dell’una del mattino con la giovane che era in sella ad una moto Honda condotta da un amico, originario di Campagna, quando, per cause in corso d’accertamento, il mezzo si è scontrato con una Smart, guidata da un 30enne battipagliese, in via Baratta. Le condizioni della 27enne sono parse subito critiche. Trasportata all’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia, è deceduta poco dopo il ricovero per le gravi ferite riportate. Sette giorni di prognosi per le altre due persone coinvolte nello scontro.

La salma di Sara Passero restituita alla famiglia per i funerali dopo l’esame esterno

La salma della vittima è stata trasferita in obitorio per l’esame esterno e successivamente sarà restituita ai familiari per i funerali. L’alta velocità potrebbe essere una delle cause dell’incidente mortale. Sulla vicenda indagano gli uomini della Polizia di Stato. La giovane e il conducente della moto indossavano il casco ma questo non ha impedito le tragiche conseguenze.

Sara Passero lavorava come cameriera presso la Tenuta Marrandino di via Fosso Pioppo e negli ultimi tempi si era appassionata al fitness ed alla palestra. Inconsolabili il papà, conosciuto in città per la sua attività di idraulico, la madre ed il fratello maggiore.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *