Chiara Nasti incinta: l’esultanza di Zaccagni rivela la gravidanza
1 Maggio 2022 - 7:22
Soleil Sorge, il finto ammiratore: ‘Dal vivo sei brutta’, la replica dell’influencer (VIDEO)
1 Maggio 2022 - 19:55
Chiara Nasti incinta: l’esultanza di Zaccagni rivela la gravidanza
1 Maggio 2022 - 7:22
Soleil Sorge, il finto ammiratore: ‘Dal vivo sei brutta’, la replica dell’influencer (VIDEO)
1 Maggio 2022 - 19:55

Verona, esce con la moto da cross: il 20enne Thomas trovato morto a San Giovanni Ilarione

Era uscito nel pomeriggio di sabato 30 aprile per provare la sua moto da cross con gli amici a San Giovanni Ilarione, in provincia di Verona. Il 20enne Thomas Cavazza è stato trovato privo di vita in un vajo, un canalone tra le rocce. A trovare il corpo del ragazzo sono stati i genitori e gli amici che sono usciti a cercarlo visto che non era più rientrato a casa e non rispondeva più a telefono.

Thomas Cavazzo ritrovato dai genitori che avevano avviato le ricerche dopo non averlo visto rientrare

Secondo una prima ricostruzione il giovane ha perso la vita tra via Faggiani e via Palazzo quando probabilmente è caduto rovinosamente in una roggia piena d’acqua. Il ventenne potrebbe essere scivolato sul selciato sconnesso, oppure avere perso l’equilibrio in una manovra azzardata.

Quando i familiari l’hanno trovato nella zona, in Val d’Alpone, hanno immediatamente allertato i soccorritori che si sono calati nel canalone ed hanno provato in vano a rianimarlo. L’ipotesi più probabile è che Thomas Cavazza sia deceduto sul colpo nel rovinoso incidente in moto da cross. Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, i Carabinieri per i rilievi del caso.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *