Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sono lasciati dopo 4 anni: ‘Sparito’, la figlia dell’attrice: ‘Tradita’
13 Ottobre 2021 - 15:41
Grave lutto per il TG5, morto uno dei volti storici: Gianluigi Gualtieri ricordato dai colleghi
13 Ottobre 2021 - 20:33
Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sono lasciati dopo 4 anni: ‘Sparito’, la figlia dell’attrice: ‘Tradita’
13 Ottobre 2021 - 15:41
Grave lutto per il TG5, morto uno dei volti storici: Gianluigi Gualtieri ricordato dai colleghi
13 Ottobre 2021 - 20:33

Infila un cobra nel letto mentre la moglie dorme e la uccide in India: ‘Era il secondo tentativo’

Doppio ergastolo in India per un uomo che ha ucciso la moglie, la 25enne Uthra, avvelenandola con un cobra. Nello specifico il tribunale del Kerala ha condannato il 28enne Sooraj Kumar per omicidio e tentato omicidio. Inoltre l’uomo dovrà scontare 10 anni di reclusione per aver causato lesioni da veleno e 7 anni per aver causato la scomparsa di prove. 

Doppio ergastolo per il 28enne Sooraj Kumar: voleva impossessarsi dei beni della giovane moglie

I fatti risalgono al maggio 2020 quando l’omicida ha lanciato un serpente nel letto della moglie addormentata. Il cobra l’ha morsa, avvelenandola e uccidendola. Sooraj Kumar aveva già tentato di ammazzare la moglie. In occasione del primo tentativo, nel marzo 2020 aveva utilizzato una vipera ma la donna si era salvata. I primi sospetti sulla vicenda sono sorti quando l’uomo, dopo la morte della moglie, aveva tentato di impadronirsi delle sue proprietà; Uthra, infatti, proveniva da una famiglia abbiente, che gli aveva già portato in dote un’automobile appena acquistata e 500.000 rupie, pari a circa 20mila euro

L’uomo aveva già tentato di uccidere la 25enne con una vipera

L’11 ottobre il tribunale ha ritenuto Sooraj colpevole le di omicidio, avvelenamento, distruzione di prove e anche tentato omicidio per il suo primo tentativo di uccidere la moglie di allora 25enne. Il giudice delle sessioni aggiuntive-VI Manoj M., che ha pronunciato la sentenza, ha precisato che si è trattata di una vicenda gravissima e quasi unica nel suo genere. Nonostante ciò il ventottenne ha evitato la condanna a morte in considerazione della sua giovane età. La corte ha anche imposto una multa totale di 5,85 lakh di rupie al condannato. Sooraj Kumar si è sempre proclamato innocente.

Luca Ferrini

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *