Colpita a manganellate a Milano, indagati tre agenti della polizia locale: Bruna denuncia per tortura
30 Maggio 2023 - 16:18
Giulia Tramontano scomparsa a Senago, il partner della 29enne incinta: ‘Via con soldi e passaporto’
30 Maggio 2023 - 18:11
Colpita a manganellate a Milano, indagati tre agenti della polizia locale: Bruna denuncia per tortura
30 Maggio 2023 - 16:18
Giulia Tramontano scomparsa a Senago, il partner della 29enne incinta: ‘Via con soldi e passaporto’
30 Maggio 2023 - 18:11

Orrore in India, uccide la fidanzata 16enne e nessuno dei passanti interviene: il video che fa indignare

Ha ucciso la sua giovanissima fidanzata, la 16enne Sakshi, pugnalandola e aggredendola con una lastra di cemento. ll ventenne Sahil Khan è stato arrestato dal Bulandshahr dell’Uttar Pradesh e trasferito a Delhi, in India, con l’accusa di omicidio.

Orrore in India, 150 cani sepolti vivi a Tammadihalli

Sahil Khan ha raggiunto con 20 coltellate la 16enne Sakshi prima di colpirla con una lastra di cemento

Secondo gli inquirenti tra il giovane e la vittima i rapporti erano tesi da tempo e che a scatenare la furia omicida siano state le mancate risposte della minore alle telefonate di Khan e, soprattutto, perché aveva intenzione di chiudere la relazione. Una tragedia che si è consumata intorno alle 21:00 di lunedì 29 maggio sotto gli occhi dei passanti come mostrato da un video che è stato diffuso nelle scorse ore provocando indignazione e rabbia in tutto il Paese.

Nessuno è intervenuto mentre il giovane colpiva brutalmente la fidanzata. Riprese agghiaccianti che rapidamente sono diventate virali. Un esame medico preliminare del corpo della vittima ha rivelato che aveva più di 34 ferite sul corpo. Di queste circa 20 sono coltellate. La polizia ha riferito che la lastra usata per colpirla le ha rotto il cranio.

Il giovane è fuggito dalla zia dopo l’omicidio, in un video la tragedia: i passanti non intervengono

“Abbiamo scoperto che è andato a Rithala dopo l’incidente per scaricare l’arma. Dopodiché, ha spento il telefono ed è salito su un autobus diretto a Bulandshahr. È andato a casa di sua zia ed è stato successivamente rintracciato con l’aiuto della sorveglianza tecnica” – ha riferito un esponente delle forze dell’ordine.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *