Joselyn Cano, meglio conosciuta come la “Kim Kardashian messicana” , è morta a soli 29 anni dopo essersi sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica durante il suo viaggio in Colombia.
L’ influencer viveva in California, a Newport Beach, e si era recata nel paese latinoamericano per sottoporsi a quello che sarebbe stato il suo secondo intervento chirurgico, ovvero un’operazione di sollevamento dei glutei .
La famiglia non ha ancora commentato la triste notizia della morte di Joselyn annunciata sui profili social dalla giornalista Nelssie Carrillo che ha precisato che il decesso risale al 7 dicembre. Come riportato dal The Sun la giovane era al suo secondo intervento chirurgico che consisteva nell’estrazione di grasso da altre zone del corpo per poi iniettarlo nei glutei e farli apparire più grandi.
Danni ai vasi sanguigni avrebbero provocato l’ictus che ha determinato la morte di Joselyn. E, secondo l’ American Society of Plastic Surgeons (ASPS) , i glutei brasiliani hanno ” un tasso di mortalità allarmante , molto più alto di qualsiasi altro intervento di chirurgia estetica”.
Joselyn Cano era un’influencer molto conosciuta , soprattutto in Messico e negli Stati Uniti, con quasi 13 milioni di follower sul suo account Instagram personale . Ma aveva anche un suo account su OnlyFans, la piattaforma dove pubblicava foto e video di natura sessuale in cambio di abbonamenti ad un prezzo da lei determinato.