Marcelli Sora Covid 19
Sora, un’intera famiglia uccisa dal Covid 19 in un mese: dopo aver pianto i genitori, muore il 55enne Augusto Marcelli
18 Dicembre 2020
Conte dpcm
Aggiungi due posti a tavola: le misure adottate dal Governo dal 24 dicembre al 6 gennaio, caos spostamenti
18 Dicembre 2020

Joselyn Cano, la Kardashian messicana muore a 29 anni dopo un intervento ai glutei

Joselyn Cano

Joselyn Cano, meglio conosciuta come la Kim Kardashian messicana” , è morta a soli 29 anni dopo essersi sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica durante il suo viaggio in Colombia.

Joselyn Cano si era sottoposta ad un’operazione di sollevamento glutei in Colombia

L’ influencer viveva in California, a Newport Beach, e si era recata nel paese latinoamericano per sottoporsi a quello che sarebbe stato il suo secondo intervento chirurgico, ovvero un’operazione di sollevamento dei glutei .

L’influencer voleva somigliare alla Kardashian

La famiglia non ha ancora commentato la triste notizia della morte di Joselyn annunciata sui profili social dalla giornalista Nelssie Carrillo che ha precisato che il decesso risale al 7 dicembre. Come riportato dal The Sun la giovane era al suo secondo intervento chirurgico che consisteva nell’estrazione di grasso da altre zone del corpo per poi iniettarlo nei glutei e farli apparire più grandi.

L’ictus sarebbe stato determinato da un danno ai vasi sanguigni

Danni ai vasi sanguigni avrebbero provocato l’ictus che ha determinato la morte di Joselyn. E, secondo l’ American Society of Plastic Surgeons (ASPS) , i glutei brasiliani hanno ” un tasso di mortalità allarmante , molto più alto di qualsiasi altro intervento di chirurgia estetica”.

Joselyn Cano era un’influencer molto conosciuta , soprattutto in Messico e negli Stati Uniti, con quasi 13 milioni di follower sul suo account Instagram personale . Ma aveva anche un suo account su OnlyFans, la piattaforma dove pubblicava foto e video di natura sessuale in cambio di abbonamenti ad un prezzo da lei determinato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *