Amira Hayes non ce l’ha fatta: la performer stroncata dal tumore, lo straziante ricordo
17 Febbraio 2023 - 23:58
Stati Uniti, strage ad Arkabutla: il 52enne Richard Dale Crum uccide l’ex e 5 persone
18 Febbraio 2023 - 7:01
Amira Hayes non ce l’ha fatta: la performer stroncata dal tumore, lo straziante ricordo
17 Febbraio 2023 - 23:58
Stati Uniti, strage ad Arkabutla: il 52enne Richard Dale Crum uccide l’ex e 5 persone
18 Febbraio 2023 - 7:01

Kellie Pickler sconvolta, il marito si è tolto la vita in casa: l’ultimo post del cantautore Kyle Jacobs

Quando si è svegliata non ha trovato il marito, Kyle Jacobs, al suo fianco e si è allarmata. Il marito della cantante Kellie Pickler è stato trovato privo di vita in una stanza ufficio al piano superiore poco dopo le 13:21 di venerdì 17 febbraio. L’artista statunitense, che ha conquistato la ribalta American Idol ed ha vinto Ballando con le stelle, ha allertato le forze dell’ordine in quanto la porta era chiusa chiave.

Kyle Jacobs si è suicidato nell’appartamento di Nashville: l’allarme lanciato da Kellie Pickler

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Nashville e la polizia che hanno aperto la porta ed hanno trovato Kyle Jacobs, 49 anni, privo di vita. Il cantautore presentava una ferita d’arma da fuoco. Sconosciuti i motivi del tragico gesto. Al momento della tragedia nella casa di Nashville c’era anche un assistente di Kellie Pickler. La coppia era convolata a nozze il giorno di Capodanno del 2011 con una cerimonia a sorpresa.

Kyle Jacobs con la moglie Kellie Pickler

Il marito di Kellie Pickler aveva pubblicato poche ore prima un post per celebrare Hey World disco di platino

Nel suo ultimo post su Instagram condiviso il giorno prima della sua morte, Jacobs aveva condiviso una foto che annunciava che Hey World di Lee Brice diventava disco di platino certificato.  Il cantautore si era trasferito da Minneapolis, Minnesota, a Nashville nel 2000. Ha scritto la hit del 2007 di Garth Brooks “More Than A Memory” e “Still” di Tim McGraw.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *