Grosseto, 14enne riduce in fin di vita il compagno della madre con casco e arma da taglio
17 Febbraio 2023 - 23:11
Kellie Pickler sconvolta, il marito si è tolto la vita in casa: l’ultimo post del cantautore Kyle Jacobs
18 Febbraio 2023 - 6:17
Grosseto, 14enne riduce in fin di vita il compagno della madre con casco e arma da taglio
17 Febbraio 2023 - 23:11
Kellie Pickler sconvolta, il marito si è tolto la vita in casa: l’ultimo post del cantautore Kyle Jacobs
18 Febbraio 2023 - 6:17

Amira Hayes non ce l’ha fatta: la performer stroncata dal tumore, lo straziante ricordo

Aveva affrontato e sconfitto il mostro ed era tornata a volteggiare sensuale al palo del lap dance. Il mondo dell’intrattenimento per adulti è in lutto per la scomparsa della performer Amira Hayes, nome d’arte di Liliana Feleaga, rumena di Bucarest ma da tempo trapiantata in Italia a Pavia e Desenzano del Garda.

Amira Hayes

La recidiva del tumore fatale ad Amira Hayes, nome d’arte della performer Liliana Feleaga

Quel male che sembrava soltanto un brutto ricordo si è ripresentato sotto forma di recidiva e non le ha dato scampo. Amira Hayes sapeva che non sarebbe stato facile ma con lo stesso spirito battagliero aveva ripreso quel percorso che sperava fosse solo una brutta parentesi della sua vita. Le chemio, le terapie, l’affetto del suo prezioso e fidato amico a quattro zampe e di alcune amiche le davano il coraggio necessario per affrontare il tumore.

La sua incredibile forza di volontà non è bastata e tante colleghe ne piangono la prematura scomparsa. Amira Hayes non era solo una grande performer di pole dance ma aveva anche una grande passione per la scrittura ed amava comporre delle poesie. Venezia e il mare della Puglia erano tra le sue mete preferite.

L’amica e collega Pamela De Boni: ‘Da quando l’ho saputo non smetto di piangere’

“Non è vero, non ci credo. Perché? Perché te ne sei andata via così presto!! da quando ho saputo non faccio altro che piangere e piangere. Eri una bellissima persona, un’ amica del cuore…eravamo sempre vicine. Ridevamo, litigavamo ma sempre ci cercavamo. Lily ti porterò sempre nel mio cuore” – l’amica e collega Pamela De Boni ha ricordato così Liliana Feleaga Amira Hayes su Facebook. “Sarai per sempre en mio cuore. Bella ragazza con uno spettacolo meraviglioso, abbraccio forte tutta tua famiglia” – ha scritto Yara Costa.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *