Grande Fratello, scontro tra Claudio Roma e Fiordaliso: ‘Puoi andare a casa’ (VIDEO)
21 Settembre 2023 - 10:28
Monza, rimprovera giovane per una carezza al cane: lo aggredisce e gli stacca parte di orecchio
21 Settembre 2023 - 11:35
Grande Fratello, scontro tra Claudio Roma e Fiordaliso: ‘Puoi andare a casa’ (VIDEO)
21 Settembre 2023 - 10:28
Monza, rimprovera giovane per una carezza al cane: lo aggredisce e gli stacca parte di orecchio
21 Settembre 2023 - 11:35

Teo Mammucari scende in pista a Ballando con le stelle: ‘Ho vinto il mondiale di valzer viennese’ (VIDEO)

Da settimane il suo nome era accostato a quello di Ballando con le stelle ed ora, attraverso i canali ufficiali del talent, è arrivata la conferma che Teo Mammucari farà parte del cast di Ballando con le stelle dopo aver lasciato Tu si que vales.

Ballando con le stelle, Teo Mammucari nel cast del talent di Milly Carlucci dopo l’esperienza a Il Cantante Mascherato

Si era ipotizzato che potesse far parte della giuria che invece è stata confermata in toto. Il conduttore televisivo scenderà in pista e si cimenterà nel ballo. Per Mammucari si tratta della seconda partecipazione ad un programma condotto da Milly Carlucci visto che aveva già partecipato e vinto Il Cantante Mascherato.

Ballando con le stelle, Avanti un altro: l’ex Bonas Sara Croce nel cast dello show (VIDEO)

Nel video di presentazione scherza sulle sue doti da ballerino. “Mi hanno chiesto: sei pronto per Ballando con le stelle? Assolutamente sì, ci vuole postura, equilibrio e testa alta e vedete che equilibrio che ho io, sto camminando su una ruota. Sono stato 12 anni campione di tango, di valzer… Ho vinto il campionato del mondo di valzer viennese. Insomma sono un mito”. La prima puntata di Ballando con le stelle andrà in onda sabato 21 ottobre.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *