Chi è Emil Bohinen, dal Cska alla Salernitana: il centrocampista ha seguito le orme di papà Lars
21 Gennaio 2022 - 14:16
Chi era Maria Chiara Gavioli, l’imprenditrice dal passato da modella trovata morta nella sua villa a 47 anni
21 Gennaio 2022 - 19:42
Chi è Emil Bohinen, dal Cska alla Salernitana: il centrocampista ha seguito le orme di papà Lars
21 Gennaio 2022 - 14:16
Chi era Maria Chiara Gavioli, l’imprenditrice dal passato da modella trovata morta nella sua villa a 47 anni
21 Gennaio 2022 - 19:42

Chi è Bennygreen, licenziata dalla banca per aver girato un film per adulti

Licenziata dalla banca dove lavorava da 17 anni per aver pubblicato su una piattaforma per adulti foto e video audaci. La 40enne Bennygreen, nome d’arte della piemontese da tempo trapiantata a Siracusa, ha iniziato a pubblicare contenuti più espliciti nel settembre del 2020 dopo aver posato per diversi anni come modella.

La 40enne è stata sospesa dopo aver pubblicato i primi contenuti su una piattaforma e poi licenziata

Da maggio ha iniziato a pubblicizzare anche alcune serate e le segnalazioni sulla sua nuova attività extra lavoro hanno spinto la banca ad effettuare approfondimenti fino ad una lettera di ammonimento con la sospensione dal lavoro. “Sono sempre stata discriminata pur svolgendo la mia attività al di fuori dell’orario da lavoro. Per me è stato un abuso, sono una donna che intende sfidare i falsi moralismi”. Durante il periodo di sospensione Bennygreen ha anche girato il suo primo film, ‘La bancaria di Siracusa‘, sotto la regia di Andy Casanova con protagonista Francesco Malcom, l’attore cult per il genere. Subito dopo è arrivato il licenziamento.

‘Sono sempre stata discriminata, sono una donna che intende sfidare i falsi moralismi’

“Nella lettera scrivono per l’inadeguatezza e la mancanza di rapporto fiduciario per il mio comportamento immorale”. La 40enne non ha intenzione di fermarsi e si è affidata all’avvocato Piero Ortisei che parla di una situazione di “mobbing” e di “sospensione illegittima”. “i fatti posti alla base della contestazione sarebbero in ogni caso null’altro che libera espressione della sfera sessuale privata e personale della dipendente”. Nei giorni scorsi Bennygreen ha raccontato la sua vicenda a La Zanzara. Alcune interviste alla piemontese sono state pubblicate sul canale YouTube di Alessio Spina.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *