Genova, Alice Scagni muore a 34 anni davanti al marito al culmine di una lite col fratello
2 Maggio 2022 - 6:38
Liliana Resinovich, confronto tv tra Sebastiano e Claudio a Storie Italiane: lacrime, scuse e scintille
2 Maggio 2022 - 13:48
Genova, Alice Scagni muore a 34 anni davanti al marito al culmine di una lite col fratello
2 Maggio 2022 - 6:38
Liliana Resinovich, confronto tv tra Sebastiano e Claudio a Storie Italiane: lacrime, scuse e scintille
2 Maggio 2022 - 13:48

Fedez spunta al Concertone del 1° maggio: il finale a sorpresa di Ambra Angiolini (VIDEO)

Fece scalpore l’anno scorso la presa di posizione di Fedez in occasione del concertone del 1° maggio. Il rapper riferì prima di salire sul palco di essere stato costretto a mandare il testo del suo intervento perché doveva essere essere “approvato dalla politica”.

Concertone 1° maggio, l’ironica Stories di Fedez dopo le polemiche dello scorso anno

L’artista precisò che era stato costretto a lottare parecchio per potersi esprimere liberamente. “Sappiate che il vice direttore di Rai 3 ha ritenuto inopportuno il mio intervento”.

Un anno dopo il marito di Chiara Ferragni non era al concerto del 1° maggio di Piazza San Giovanni, a Roma, con il rapper che ha colto l’occasione per piazzare una frecciatina al vetriolo con una Stories pubblicata su Instagram. “Avrei voluto essere lì ma il mio invito si è perso per strada”.

Ambra Angiolini chiude citando la Stories del rapper: ‘Volevo lasciarvi con una poesia’

Al termine della serata Ambra Angiolini, conduttrice del concertone, ha letto il messaggio condiviso su Stories da Fedez. “Volevamo lasciarvi con una poesia, con le parole di un amico del Primo Maggio. Il pezzo recita così ‘Buon Primo Maggio e buon concertone a tutti. Avrei voluto tanto essere lì, ma credo che il mio invito si sia perso’.

Lui è Fedez! E ciao Federico“. I due, probabilmente, si ritroveranno a X Factor con l’attrice che potrebbe prendere il posto di Emma Marrone in giuria.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *