Genova, Alice Scagni muore a 34 anni davanti al marito al culmine di una lite col fratello
2 Maggio 2022
Liliana Resinovich, confronto tv tra Sebastiano e Claudio a Storie Italiane: lacrime, scuse e scintille
2 Maggio 2022

Fedez spunta al Concertone del 1° maggio: il finale a sorpresa di Ambra Angiolini (VIDEO)

Fece scalpore l’anno scorso la presa di posizione di Fedez in occasione del concertone del 1° maggio. Il rapper riferì prima di salire sul palco di essere stato costretto a mandare il testo del suo intervento perché doveva essere essere “approvato dalla politica”.

Concertone 1° maggio, l’ironica Stories di Fedez dopo le polemiche dello scorso anno

L’artista precisò che era stato costretto a lottare parecchio per potersi esprimere liberamente. “Sappiate che il vice direttore di Rai 3 ha ritenuto inopportuno il mio intervento”.

Un anno dopo il marito di Chiara Ferragni non era al concerto del 1° maggio di Piazza San Giovanni, a Roma, con il rapper che ha colto l’occasione per piazzare una frecciatina al vetriolo con una Stories pubblicata su Instagram. “Avrei voluto essere lì ma il mio invito si è perso per strada”.

Ambra Angiolini chiude citando la Stories del rapper: ‘Volevo lasciarvi con una poesia’

Al termine della serata Ambra Angiolini, conduttrice del concertone, ha letto il messaggio condiviso su Stories da Fedez. “Volevamo lasciarvi con una poesia, con le parole di un amico del Primo Maggio. Il pezzo recita così ‘Buon Primo Maggio e buon concertone a tutti. Avrei voluto tanto essere lì, ma credo che il mio invito si sia perso’.

Lui è Fedez! E ciao Federico“. I due, probabilmente, si ritroveranno a X Factor con l’attrice che potrebbe prendere il posto di Emma Marrone in giuria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.