app giochi instagram
Le app di giochi più scaricate su smartphone
5 Gennaio 2021 - 19:05
Camila Giorgi
Camila Giorgi, scatti in intimo in attesa di quelli da slam: la tennista azzurra divide il web
5 Gennaio 2021 - 21:11
app giochi instagram
Le app di giochi più scaricate su smartphone
5 Gennaio 2021 - 19:05
Camila Giorgi
Camila Giorgi, scatti in intimo in attesa di quelli da slam: la tennista azzurra divide il web
5 Gennaio 2021 - 21:11

Los Angeles nel caos per l’emergenza Covid 19: ‘Non trasportate in ambulanza pazienti che hanno poche possibilità di sopravvivere’

Caos negli ospedali della contea di Los Angeles per l’elevato numero di pazienti malati di Covid 19. La situazione è così esplosiva che i funzionari della contea hanno ordinato di non trasportare in ambumlanza i pazienti praticamente senza possibilità di sopravvivenza e di preservare le scorte di ossigeno supplementari somministrandolo solo a persone che ne hanno disperatamente bisogno.

La drammatica direttiva dei funzionari della contea agli operatori sanitari

Sebbene entrambe le direttive non si discostassero enormemente dagli standard di cura tipici, il nuovo diktat è arrivato in vista di un nuovo possibile aumento esponenziale dei ricoveri in seguito alle riunioni familiari per Natale e Capodanno.

Numeri da brividi nella contea: ricoverate 800 persone al giorno per Covid 19

Le direttive dell’Agenzia dei servizi medici di emergenza della contea arrivano mentre gli ospedali della contea di Los Angeles continuano a essere colpiti da nuovi pazienti affetti da coronavirus – più di 800 al giorno– oltre a pazienti con altre malattie come infarto, ictus e influenza stagionale. Quasi 8.000 pazienti con COVID-19 sono ricoverati in ospedale con 1.627 in unità di terapia intensiva oggi 5 gennaio.

Los Angeles in ginocchio: per i pazienti attese dalle sei alle otto ore

Con gli ospedali sovraccarichi l’attesa per i pazienti in ambulanza va dalle sei alle otto ore. La scorsa settimana è capitato addirittura che in una giornata dal 70 al 90% degli ospedali della contea di Los Angeles sono stati chiusi alle ambulanze per trattamenti di supporto vitale avanzato. In diversi ospedali i funzionari della contea stavano lavorando questa settimana su come alleviare le lunghe attese erigendo tende di triage al di fuori delle strutture.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *