Botheim vince la sfida con Lovato ed elimina l’Italia under 21 da Europeo e Olimpiadi
28 Giugno 2023 - 22:53
auguri pietro e paolo
Auguri di buon onomastico Pietro e Paolo oggi 29 giugno: immagini, gif e video da inviare via social
29 Giugno 2023 - 0:00
Botheim vince la sfida con Lovato ed elimina l’Italia under 21 da Europeo e Olimpiadi
28 Giugno 2023 - 22:53
auguri pietro e paolo
Auguri di buon onomastico Pietro e Paolo oggi 29 giugno: immagini, gif e video da inviare via social
29 Giugno 2023 - 0:00

Madonna trovata priva di sensi e ricoverata in terapia intensiva: le condizioni dell’artista

Apprensione la pop star mondiale Madonna che è stata trovata priva di sensi e portata d’urgenza in un ospedale di New York. Lo si riferisce a “Page Six“‘. 

Madonna colpita da una grave infezione batterica, sospeso il Celebration tour

La cantante, 64 anni, è stata ricoverata in terapia intensiva ed è stata intubata per almeno una notte. In riferimento a quanto accaduto alla cantante il manager ha precisato che è stata colpita da una “grave infezione batterica”. Guy Oseary ha scritto mercoledì 28 giugno su Instagram che Madonna aveva trascorso diversi giorni in un’unità di terapia intensiva dopo il ricovero di sabato 24 giugno.

A causa dei problemi di salute l’artista è stata costretta a rinviare il  suo ‘Celebration tour. “In questo momento dobbiamo sospendere tutti gli impegni” – ha precisato il manager.  

Madonna irriconoscibile su Tik Tok: ‘Ma cosa hai fatto’

L’artista starebbe meglio dopo aver trascorso alcuni giorni in terapia intensiva

‘Celebration’ includeva date in Nord America e in Europa per un totale di 84 spettacoli compreso quello del 23 novembre a Milano. Solo pochi giorni prima di essere ricoverata la star aveva postato una foto delle prove con il messaggio: “La calma prima della tempesta”.  

La star è stata sottoposta alla fine del 2020 a un intervento per la protesi all’anca, dopo un infortunio durante il tour Madame X. Un incidente che non ha fermato la cantante, rimessasi subito in forma tanto da annunciare le nuove date.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *