Terremoto Adriatico
Terremoto Adriatico 27 marzo, intenso sciame sismico: 16 scosse in due ore e paura dall’Abruzzo alla Campania, le immagini social
27 Marzo 2021
Gascoigne
Isola dei Famosi, Gascoigne si ritira? Nuove indiscrezioni dall’Honduras
27 Marzo 2021

Mamma di 5 figli muore a 33 anni di Covid 19 in Texas: avviata raccolta fondi su GoFundMe

Victoria Gallardo

Una madre di cinque figli è morta di Covid 19 dopo essere stata per diversi giorni in coma farmacologico. Secondo un aggiornamento pubblicato sul suo account GoFundMe 33enne Victoria Gallardo, originaria di Cypress, è deceduta martedì 16 marzo in Texas (Stati Uniti). Lascia il marito Armando e cinque bambini piccoli. “Per favore, comprendi che ha combattuto questa battaglia fino all’ultimo respiro” – il commovente messaggio del marito della donna.

Victoria Gallardo non ce l’ha fatta, aveva contratto il virus ad inizio marzo

Eyewitness News ha riferito che Victoria Gallardo ha contratto il coronavirus all’inizio di questo mese. “Indossavamo le mascherine ovunque” – ha riferito Armando, il consorte, precisando che praticavano l’allontanamento sociale e che la prima a restare contagiata è stata la figlia di 9 anni che ha mostrato i sintomi al rientro da scuola. La famiglia di sette persone si è ammalata, compresa la figlia appena nata, quando aveva solo 11 giorni.

Una delle figlie le prime ad ammalarsi: ‘Ha avvertito i primi sintomi a scuola’

“Quando sono guarito io e i miei figli sono migliorati, lei ha iniziato a stare male. Non aveva particolari problemi di salute”. La giovane mamma era una veterana militare. Su GoFundMe è stata avviata una raccolta fondi per aiutare Armando e i suoi cinque figli.

Victoria Gallardo con la sua famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *