Lele Adani
Adani spiazza Trevisani e annuncia l’addio: Sky perde anche altri due ‘volti’, in bilico Piccinini che tornerà a fare le telecronache
8 Luglio 2021
rider
Cagliari, rider spinto a terra e preso a calci durante i festeggiamenti per gli azzurri (VIDEO)
8 Luglio 2021

Chi l’ha visto, la 74enne Maria Teresa Fuscà trovata morta

Maria Teresa Fuscà

È stata trovata morta Maria Teresa Fuscà, la 74enne scomparsa a Roma lo scorso 31 maggio. I familiari avevano lanciato un appello a Chi l’ha visto che giovedì 8 luglio ha annunciato la triste notizie attraverso le pagine social. “Il corpo è stato identificato dai familiari, convocati dalla Polizia. Il nipote, che con amici e vicini dell’anziana, aveva lanciato appelli a Chi l’ha visto, ringrazia tutti”.

Il nipote lanciò un appello a Chi l’ha visto: ‘Temo che qualcuno se ne sia approfittato’

Maria Teresa Fuscà viveva a Cinecittà ed aveva conquistato tutti con la sua solarità e l’infinita generosità. “Arriva al punto di ospitare le persone in difficoltà” – aveva raccontato Federica Sciarelli nel corso di una delle ultime puntate di Chi l’ha visto. “Potrebbe aver perso la memoria” – aveva riferito la migliore amica, Gabriella.

Il nipote, Gianluca, aveva espresso le sue preoccupazioni nel corso del programma di Rai 3: “Non so se è scappata di casa o ha avuto l’idea di andarsi a fare una vacanza. Lei me l’ha detto più volte che voleva andarsi a fare una vacanza. Temo che qualcuno se ne sia approfittato in questa forma di debolezza esistenziale”. Nelle ultime ore, purtroppo, è arrivata la triste notizia del decesso di Maria Teresa Fuscà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *