Pallone da basket finisce nel cortile del vicino, 24enne spara e ferisce bimba di 6 anni: arrestato
21 Aprile 2023 - 4:55
Terremoto Costa Catanese 21 aprile di magnitudo 4.4: vibrano i pannelli solari, gente in strada
21 Aprile 2023 - 16:38
Pallone da basket finisce nel cortile del vicino, 24enne spara e ferisce bimba di 6 anni: arrestato
21 Aprile 2023 - 4:55
Terremoto Costa Catanese 21 aprile di magnitudo 4.4: vibrano i pannelli solari, gente in strada
21 Aprile 2023 - 16:38

Marzia Capezzuti, aggredite giornaliste di Ore 14 e La vita in diretta da familiari degli arrestati

Tensione alle stelle tra alcuni familiari di Barbara Vacchiano e gli inviati di Ore 14 e La Vita in diretta che venerdì 21 aprile si erano recati nell’abitazione di Pontecagnano Faiano per documentare l’operazione di recupero dei due cani rimasti in casa dopo l’arresto della donna, del marito Damiano Noschese e del figlio, accusati dell’omicidio di Marzia Capezzuti.

Marzia Capezzuti

Sputi, spintoni e invettive contro Tatiana Bellizzi e Barbara De Palma

Le due giornaliste, Tatiana Bellizzi e Barbara De Palma, sono state raggiunte dalla figlia di Barbara Vacchiano, Annamaria, e dal fidanzato che hanno chiesto di non essere ripresi prima di andare in escandescenza. In pochi istanti il caos tra spintoni, sputi e parolacce con gli agenti della polizia locale che hanno faticato a trattenere l’irruenza del giovane.

Ci hanno riempito di sputi, parolacce e invettive anche contro le nostre famiglie. Ha tentato anche di mostrarci le parti intime ed ha tentato di investirci” – ha spiegato Tatiana Bellizzi mentre la giornalista de La vita in diretta ha avuto una crisi di pianto per lo spavento. Quasi certamente le due giornaliste sporgeranno denunce. “Ho sentito Alberto Matano, ho sentito un giornalista ferito rispetto a questo episodio”.

Tatiana Bellizzi

Le scuse della mamma dell’aggressore

Successivamente è intervenuta la mamma del fidanzato 23enne della figlia di Barbara Vacchiano che ha chiesto scusa con la giornalista di Ore 14. “Non è un comportamento da lui, l’ho cresciuto io mio figlio ed ha sempre lavorato ed ha avuto sempre educazione sani principi. Non voglio che passi per quello che non è. Vi chiedo scusa, noi non siamo persone così. Ho scoperto questa cosa guardando la tv”. Nel frattempo i due cani sono stati liberati.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *