Com’è morto Maurizio Costanzo, il ricovero e la reazione di Bruno Vespa
24 Febbraio 2023 - 21:57
Insegnante toglie Nintendo Switch allo studente durante la lezione: picchiato brutalmente in Florida (VIDEO)
25 Febbraio 2023 - 13:17
Com’è morto Maurizio Costanzo, il ricovero e la reazione di Bruno Vespa
24 Febbraio 2023 - 21:57
Insegnante toglie Nintendo Switch allo studente durante la lezione: picchiato brutalmente in Florida (VIDEO)
25 Febbraio 2023 - 13:17

Maurizio Costanzo: Piersilvio Berlusconi si commuove, l’aneddoto del Cav sul compenso

“Oggi è una giornata che ci tocca tanto. Tocca a tutti noi di Mediaset ed a me in maniera profonda. É stato un grandissimo professionista, ha cambiato la storia della televisione italiana. Tutta Mediaset ha un enorme gratitudine nei suoi confronti ed anche per il mio vissuto è stata una persona importante”.

Commosso, quasi in lacrime Piersilvio Berlusconi nel corso dello Speciale Matrix dedicato alla scomparsa di Maurizio Costanzo in onda su Canale 5 venerdì 24 febbraio.

Piersilvio Berlusconi ricorda in lacrime Maurizio Costanzo: ‘Con lui si stabiliva un rapporto intimo di amicizia’

“Oltre ad averlo avuto vicino come uomo di televisione come giornalista che mi ha insegnato tanto. Abbiamo condiviso grandi successi, grandi sfide, è stato direttore di Canale 5… Ha portato un passo avanti le nostre fiction. Ho bellissimi ricordi a livello umano di Maurizio” – ha aggiunto l’amministratore delegato di Mediaset.

“Anche nei momenti di lavoro più intensi e c’era più ansia per i risultati, lui aveva la capacità di toccarti umanamente e ti chiedeva: tu come stai veramente. Si stabiliva un rapporto intimo di amicizia, di condivisione di sentimenti che ha reso per me e per tantissime persone la presenza di Maurizio insostituibile. Perdo un amico, voglio salutarlo e lo ringrazio tanto”.

Silvio Berlusconi: ‘Con lui mai una discussione, neanche sui compensi’

Durante la trasmissione è intervenuto anche Silvio Berlusconi con un suo personale ricordo di Maurizio Costanzo. “Come amico mi è sempre stato vicino e mi ha sempre consolato nei momenti di difficoltà. Con lui non c’è stata mai una discussione, neanche sui compensi, lui ha sempre accettato quello che gli offrivamo” – ha raccontato il leader di Forza Italia. “É stato davvero un protagonista della tv che ha fatto con acume e ironia. Ho dato tanti consigli, ma lui non ne aveva bisogno”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *