Ilary Blasi in bici mano nella mano con Bastian Muller per smentire la crisi (VIDEO)
8 Agosto 2023 - 21:16
Segnalati estranei e ordigno sulla linea dell’Alta Velocità: circolazione interrotta tra Bologna e Firenze
8 Agosto 2023 - 23:06
Ilary Blasi in bici mano nella mano con Bastian Muller per smentire la crisi (VIDEO)
8 Agosto 2023 - 21:16
Segnalati estranei e ordigno sulla linea dell’Alta Velocità: circolazione interrotta tra Bologna e Firenze
8 Agosto 2023 - 23:06

Memorial Silvio Berlusconi: Piersilvio Berlusconi non trattiene le lacrime, commosso Galliani (FOTO)

Non ha trattenuto le lacrime Piersilvio Berlusconi in tribuna a Monza per seguire il 1° trofeo dedicato al papà, Silvio Berlusconi, scomparso il 12 giugno. L’amministratore delegato di Mediaset ha seguito la sfida tra le squadre del cuore del genitore, Monza e Milan, al fianco al figlio Lorenzo

Monza e Milan in campo per ricordare Silvio Berlusconi, prima uscita pubblica per Marta Fascina

Ha faticato a trattenere la lacrime già quando è intervenuto Adriano Galliani, storico braccio destro del Cavaliere, anche lui visibilmente commosso, e si è sciolto del tutto quando sono entrati i ragazzini con le maglie delle due squadre con lo striscione “Due squadre un presidente, per sempre nel cuore”.

Sugli spalti l’altra dedica a Silvio Berlusconi per i sogni realizzati. In tribuna anche Marta Fascina, alla prima uscita ufficiale dopo il funerale. É stata immortalata mentre poggiava la mano sulla casacca dedicata all’ex Premier poggiata sul sediolino dove seguiva abitualmente le partite del Monza.

Piersilvio Berlusconi: ‘L’affetto della gente è una sensazione bellissima’, poi non trattiene le lacrime

“Questa strada è molto emozionante. Mio papà ci ha abituato a dei miracoli, questa cosa non va dimenticata. L’affetto della gente è una sensazione bellissima. Per noi figli è una cosa bellissima, una prova della grandezza di mio padre, della sua umanità e dell’affetto che ha dato all’Italia e agli italiani” – aveva dichiarato Piersilvio Berlusconi all’ingresso allo stadio di Monza.

Silvio Berlusconi, cori dei tifosi del Milan davanti Villa San Martino (VIDEO)

“Sto provando un’emozione fortissima, Silvio Berlusconi e’ stato il mio maestro e la mia guida per 44 anni. E’ stato qualcosa di indimenticabile, è la storia del Milan e del Monza. Ha portato il Milan in cima al mondo e il Monza e in Serie A. Un grande applauso per il nostro presidente Silvio Berlusconi ” – ha dichiarato l’ad del Monza Adriano Galliani.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *