Morto Fabio Buoninsegni, il 22enne arbitro coinvolto in un incidente di rientro da una partita
20 Febbraio 2024 - 22:47
Eleonora di Provenza
Buon onomastico Eleonora oggi 21 febbraio, immagini e gif da condividere sui social
21 Febbraio 2024 - 0:30
Morto Fabio Buoninsegni, il 22enne arbitro coinvolto in un incidente di rientro da una partita
20 Febbraio 2024 - 22:47
Eleonora di Provenza
Buon onomastico Eleonora oggi 21 febbraio, immagini e gif da condividere sui social
21 Febbraio 2024 - 0:30

Maria De Filippi rivela perché non ha rilasciato interviste su Maurizio Costanzo

“Questa sera siamo nel suo posto preferito. In tanti mi hanno chiesto di parlare in questi mesi di lui. Non l’ho mai voluto fare e non per mancanza di stima nei confronti dei giornalisti ma perché ho sempre avuto paura, e ce l’ho anche adesso, che con le parole si banalizzi sia l’amore che il dolore“. Così Maria De Filippi ha esordito nello speciale Dedicato a Maurizio Costanzo al teatro Parioli di Roma che ha ospitato il maggior numero di puntate del Maurizio Costanzo Show.

Maria De Filippi nello speciale su Maurizio Costanzo: ‘Avevo paura che con le parole si banalizzi sia l’amore che il dolore’

“Le mie parole non quelle di tutte… So che non sono tanto brava a raccontare le mie cose, quelle degli altri ho imparato. Ho invitato quelli che sono i suoi amici. Quelli che hanno avuto un rapporto personale ma che nel tempo hanno avuto anche un rapporto professionale e che hanno contribuito al successo di questa trasmissione. Spero ma ne sono certa che lui sia contento.

Maurizio Costanzo, Maria De Filippi e Fabio Fazio presenteranno lo speciale su Mediaset

Quando parlo al presente non è che non conosca i tempi e le coniugazioni, parlo al presente perché sono convinto che è qui” – ha aggiunto la conduttrice televisiva evidenziando che per arrivare a lui… “Aivoglia“.

‘Ho chiamato Fabio Fazio perché lo stimava e nel talk è più bravo di me’

Poi ha spiegato di aver deciso di farsi affiancare da Fabio Fazio perché esperto in talk show. “L’ho chiamato a telefono alle 22:30 una sera e gliel’ho proposto perché ho un conduttore che stimo e che lui stimava e che nel talk è più bravo di me”. Il conduttore di Che tempo che fa ha riferito di essere onorato affiancarla in questa puntata speciale.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *