rosario giovanni paolo II
Supplica a Giovanni Paolo II 2 aprile a 15 anni dalla morte, dove vederla questa sera in tv e streaming
2 Aprile 2020
mamma carla fiordaliso coronavirus
Mamma di Fiordaliso morta: ‘Maledetto Covid 19, io e la roccia ti abbiamo sconfitto’
2 Aprile 2020

Oggi 2 aprile 2020 si festeggia San Francesco da Paola. Per via delle vigenti disposizioni per l’emergenza coronavirus sono sospese le celebrazioni liturgiche al pubblico ma i fedeli potranno assistere alla Santa Messa e ad una serie di iniziativa legate al Santo. Nel dettaglio sulla pagina Facebook Santuario Regionale San Francesco di Paola sarà possibile seguire in diretta:

  • Dalle ore 17,00 potete seguire su questa pagina in diretta streaming la celebrazione del canto dei Vespri e il Racconto del Pio Transito di San Francesco di Paola.
  • Alle ore 18 la Celebrazione Eucaristica, presieduta dal M. Rev. do Correttore Provinciale P. Francesco M. Trebisonda.
  • Al termine, Atto di affidamento della Città di Paola al Santo Patrono, da parte del sig. Sindaco avv. Roberto Perrotta.

Si festeggia San Francesco da Paola anche a Bitonto, compatrono della città pugliese. La Parrocchia S. Caterina e la Pia Associazione S. Francesco di Paola, informano che nell’annuale ricorrenza della Festa liturgica del Santo, il prossimo giovedì 2 aprile 2020, la celebrazione della S. Messa solenne (in forma privata e a porte chiuse) si svolgerà alle ore 19 e sarà trasmessa in diretta TV sui canali Deltatv 78PopizzTV 881 (per la Puglia e il Piemonte) e 656 (per la Lombardia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *